Anche Un Posto al Sole si fermerà per una sosta estiva, la notizia che l’amata soap opera di Rai 3 andrà “in vacanza” non ha fatto piacere ai fan Upas, che speravano in una messa in onda senza pausa. Le cose, però, andranno diversamene e – anche se non ci saranno nuove puntate, gli amati protagonisti continueranno a fare compagnia al pubblico.
Cosa andrà in onda al posto di Un Posto al Sole? La soap andrà in vacanza dall’11 al 22 agosto e proprio per quel periodo andrà in onda un album speciale dell’amata fiction, con i racconti più belli e i momenti più intensi vissuti dai protagonisti e dagli inquilini di Palazzo Palladini.
Un Posto al Sole si ferma, cosa andrà in onda
La soap opera, dunque, non andrà in onda con nuove puntate per le due settimane centrali di agosto. Ciò nonostante è stato previsto un appuntamento che non deluderà i telespettatori, un album speciale che racchiude i mom
Così, se anche non ci saranno evoluzioni, i protagonisti dell’amata soap opera saranno comunque in onda per tenere compagnia al suo fedelissimo pubblico. Una scelta che ha fatto molto piacere ai fan Upas, che non si aspettavano la pausa estiva. Un Posto al Sole, dunque, andrà in onda fino all’8 agosto, una scelta dovuta al fatto che probabilmente non si vogliono sprecare puntate nuove in un periodo dell’anno in cui gli ascolti – fisiologicamente – calano.
Un Posto al Sole tornerà in onda a partire da lunedì 25 agosto, dalle 20.50 fino alle 21.20 circa. Per la prossima stagione – che celebrerà il suo trentesimo anniversario – sono previste una serie di sorprese, tra cui la già annunciata presenza di Whoopi Goldberg, star di Hollywood che avrà una parte nelle trame. Ci saranno poi le evoluzioni delle varie trame, quelle che vedremo fino al prossimo 8 agosto.
Secondo le anticipazioni assisteremo al ritorno di Gianluca Palladini a Napoli, cosa che preoccuperà non poco il padre Alberto che non si spiega le ragioni per cui il figlio ha deciso di tornare in città. Sarà Rossella a vederlo girare per strada in condizioni brutte, con l’aspetto malconcio poiché aveva subito una aggressione. In un primo momento non vorrà spiegare nulla, salvo poi aprirsi con Luca e Giulia, cui racconterà cosa gli è accaduto.
Intanto Marina e Roberto dovranno scontrarsi di nuovo con Gennaro Gagliotti, che continuerà ad avere sempre più potere all’interno dei Cantieri. Ma la Giordano questa volta proverà a vendicarsi dell’imprenditore, raccontando alla moglie i vari tradimenti del marito. Bisognerà capire se e quando ci sarà una svolta riguardo alle indagini sulla morte di Assane, svolta che potrebbe mettere in difficoltà l’imprenditore e quindi dare un vantaggio a Ferri e alla Giordano. Staremo a vedere.