Preoccupata dal Comportamento di Liam, Hope Supplica il Suo Ex di Dirle Cosa C’è Che Non Va

Liam e Steffy si separano da un abbraccio, e lei lo rassicura che non si arrenderà all’idea di un miracolo. Liam le dice che se qualcuno potesse far sparire tutto questo con la forza della volontà, quella sarebbe Steffy. Ma forse un miracolo non riguarda una lunga vita, ma avere un impatto duraturo.

Se riuscisse a trovare un modo per fare pace tra Hope e Steffy prima della fine, “Quello sarebbe il mio miracolo”. Steffy gli dice di concentrarsi su altre cose, come la sua salute. “Sto morendo, Steffy.” Ha bisogno di aiuto. Vuole aiutare con il tempo che gli rimane.

Inizia a sentirsi stordito proprio mentre Finn torna a casa e si precipita ad aiutarlo a rimanere in piedi. Steffy e Finn lo fanno sedere, e Liam dice che ha preso un appuntamento con la dottoressa Buckingham. Finn li rassicura dicendo che l’équipe neurologica rimane fiduciosa, ma Liam vuole che siano realistici.

“Sì, realistici riguardo a… alcune cose,” dice Steffy, riferendosi a lei e Hope. Liam insiste sul fatto che lui è la ragione dello scisma tra loro, quindi spera di poterle aiutare. A proposito, deve andare a controllare Hope. Steffy lo supplica di dire a Hope cosa sta succedendo prima che se ne vada.

Finn e Steffy parlano di quanto sarà difficile dopo che Liam se ne sarà andato; Finn è felice del rapporto che Steffy e Liam hanno come amici e co-genitori. Steffy risponde che la bontà di Liam è sempre stata una delle cose migliori di lui.

Carter Chiede a Hope un Futuro

Carter chiede a Hope di non arrendersi a loro, solo per essere interrotto dall’arrivo di Deacon. “Pensavo di averti detto di stare lontano da mia figlia.” Hope ringrazia suo padre per essersi preso cura di lei, ma dice che non ha bisogno che lui faccia da guardiano alla sua vita. Carter li lascia parlare, ma non prima di promettere che non rinuncerà a un futuro con Hope.

Hope sa che suo padre ha buone intenzioni, ma può gestire la sua vita amorosa da sola. Deacon sta inveendo contro Carter quando Liam bussa alla porta. Deacon gli stringe felicemente la mano, dice che sta andando via e si rivolge a Hope: “Se stai cercando la felicità a lungo termine, potrebbe essere più vicina di quanto pensi”. Hope cerca di convincere suo padre a farsi da parte, ma lui insiste sul fatto che Liam è un brav’uomo – non perfetto, certo – ma è cresciuto. Deacon li spinge un po’ di più verso un futuro insieme e Hope lo accompagna alla porta.

Dopo si scusa, ma Liam dice che è stato toccante. “Sono stato davvero fortunato ad averti nella mia vita per tutto questo tempo.” Hope fa una faccia confusa.

Daphne Mette a Disagio Will ed Electra

Will impressiona Electra ricordando che l’ametista è la sua pietra natale, ma vengono interrotti da Daphne che sbircia nell’ufficio cercando Carter. Nessuno dei due l’ha visto. “Forse è con Hope!” suggerisce Electra felicemente. Daphne non sembra felice all’idea.

Ma è felice dei gioielli non in ametista che Electra ha disegnato. Carter torna proprio mentre Daphne sta parlando di come Forrester e lui stiano meglio senza Hope. Will ed Electra fuggono nell’ufficio di progettazione, sollevati di essersi allontanati da quell’imbarazzante incontro. Electra accenna di aver percepito un’attrazione di Daphne per Carter, ma Will preferisce concentrarsi su di lei. Electra avvolge le braccia intorno a Will e si baciano.

Da solo, Carter chiede cosa ha sentito, e Daphne non ha problemi a dirgli cosa ha detto su Hope.

Negli Ultimi Momenti della Puntata

Will si entusiasma con Electra di quanto sia straordinaria e di cosa sia capace di fare con solo “una piccola pietra”. Lei è stupita della meravigliosa vita che si è costruita qui, al lavoro e non solo. Si baciano di nuovo.

Daphne dice a Carter che crede fermamente che stia meglio ad andare avanti senza Hope, e gli dice di ricominciare da zero con lei. Finn chiede a Steffy se pensa che lei e Hope potranno mai davvero riconciliarsi, ma Steffy dice solo che questo dice che tipo di uomo sia Liam. Spera davvero che lui stia dicendo a Hope che sta morendo. “Deve farlo,” insiste tristemente. Hope sta parlando di quanto sia fortunata la loro bambina. “Sa che tu ci sarai sempre per lei. E lei può contare su di te.” Liam la ringrazia per aver creato un ambiente amorevole per Beth, qualunque cosa accada. Lei è al sicuro, dice Hope, e lo sarà sempre, “Perché ha noi.”

Liam si fa strano, ma quando Hope gli chiede cosa sta succedendo, lui dice solo che sta facendo un’introspezione. “Non c’è nessuno che apprezzi più di te,” dice a Hope. Ricorda di aver pensato che Beth fosse morta, e vediamo un flashback al momento in cui disse a Hope che era ancora viva. Si commuove pensando a quanto Beth sia cresciuta, con gli occhi lucidi, con grande confusione di Hope. “Per favore, dimmi cosa c’è che non va?” Liam pensa all’ammonimento di Steffy di dire la verità a Hope.Crew Morrow, Laneya Grace "The Bold and the Beautiful" Set CBS Television City Los Angeles, Ca. 03/14/25 © Howard Wise/jpistudios.com 310-657-9661 Episode # 9519 U.S.Airdate 05/06/25

Related articles

BEAUTIFUL: Una Scena Sanguinosa si Svela alla Beach House — E Liam Sembra Andarsene “Verso la Luce”!

Los Angeles, California – Un’ondata di terrore e disperazione si è abbattuta su Beautiful, trasformando la calma apparente della beach house in un teatro di violenza inaudita….

Bold & Beautiful: Sheila Ha Perso un Altro Dito del Piede? L’Incredibile Svolta Dopo la Follia di Luna!

Los Angeles, California – A Bold & Beautiful, l’arte della sottigliezza è un concetto piuttosto relativo. E proprio quando pensavamo di aver visto tutto con la furia…

SCONVOLGENTE A BEAUTIFUL! Sheila si Prende un Proiettile e Muore tra le Braccia di Steffy! Luna Spara alla Nonna! Incredibile!

Los Angeles, California – Los Angeles è stata travolta da una tempesta di emozioni e da eventi scioccanti mentre Beautiful assiste a uno dei suoi momenti più…

SHOCK A BEAUTIFUL: Oh No! Remy Appare Improvvisamente per Aiutare Luna a Fuggire dalla Polizia!

Los Angeles, California – Un nuovo, inaspettato colpo di scena sta per sconvolgere Beautiful! Proprio quando la giustizia sembrava stringere il cerchio attorno a Luna Nozawa (Lisa…

SHOCK A BEAUTIFUL: “NO, NON PUÒ ESSERE LEI!!” – Finn e Steffy in Lacrime Di Fronte al Corpo Senza Vita di…

SHOCK A BEAUTIFUL: “NO, NON PUÒ ESSERE LEI!!” – Finn e Steffy in Lacrime Di Fronte al Corpo Senza Vita di… Los Angeles, California – Un’ondata di…

SHOCK A BEAUTIFUL: Tre Feriti a Terra, Luna Fugge Da Los Angeles!

Los Angeles, California – Un incubo si è materializzato a Beautiful! Dopo la sparatoria alla scuola di Hayes, che ha lasciato Steffy Forrester Finnegan (Jacqueline MacInnes Wood),…