OMG! Una nuova, incredibile teoria dei fan sta impazzando sul web riguardo a “Beautiful”: Luna potrebbe essere la chiave per salvare la vita di Liam! Proprio quando ci stiamo preparando a dire addio al nostro (a volte tormentato) eroe, un’insperata speranza potrebbe materializzarsi dalle mani di una persona a dir poco inattesa.
Come sappiamo, le cose si mettono sempre più oscure per Liam (il sempre bravo Scott Clifton). Nonostante la flebile speranza nutrita da lui e Steffy (la magnifica Jacqueline MacInnes Wood) di trovare una cura, finora ogni tentativo è risultato vano. Il povero Finn (l’adorabile Tanner Novlan) sta facendo del suo meglio per aiutare Liam, ma si scontra continuamente con un muro di impossibilità mediche.
Con la chirurgia esclusa e nessun altro trattamento all’orizzonte, Liam si sta rassegnando al peggio. Tuttavia, conoscendo le dinamiche imprevedibili di “Beautiful”, è quasi certo che Liam riceverà il suo miracolo, e, secondo questa teoria, arriverà da una fonte a dir poco sorprendente: Luna (la new entry Lisa Yamada).
Su Reddit, un’ipotesi affascinante sta guadagnando sempre più consensi tra i fan: Luna potrebbe essere la donatrice per un qualche trattamento miracoloso di cui Liam avrà bisogno per sopravvivere!
Un utente ha esclamato con entusiasmo: “Luna sarà la donatrice per qualunque trattamento miracoloso serva a Liam per salvarsi la vita… pensate a come ciò influenzerebbe Steffy, Finn, Bill, ecc.!!!”
Un altro spettatore ha risposto con un laconico ma significativo: “Sarebbe un bel colpo di scena, lo guarderei.”
Qualcuno, comprensibilmente, ha espresso confusione su come Luna potrebbe fisicamente salvare Liam: “Donatrice di sangue? Non si possono donare parti del cervello.”
A cui un altro commentatore ha prontamente replicato: “Sangue 0 negativo o midollo osseo.”
Attualmente, Luna non gode certo della simpatia del pubblico di “Beautiful”, anzi, è considerata da molti la “cattiva” del momento. Tuttavia, sta disperatamente cercando di dimostrare di meritare una seconda possibilità. Quale modo migliore per Luna di redimersi se non salvando la vita di Liam?
Se Luna fosse davvero la chiave del miracolo di Liam, ciò la farebbe sicuramente guadagnare punti agli occhi di Bill (il sempre affascinante Don Diamont) e forse anche di Will (il giovane Crew Morrow). Finn sarebbe indubbiamente orgoglioso di su
a figlia, e questo evento potrebbe anche cambiare le dinamiche del loro rapporto. Tuttavia, la reazione di Liam e Steffy potrebbe essere un’altra storia.
Anche se Luna dovesse salvare la vita di Liam, ciò non significherebbe automaticamente che i suoi crimini passati verranno perdonati o dimenticati. Agli occhi di Liam e Steffy, rimarrebbe comunque una fredda assassina, e una buona azione, per quanto eroica, non cancellerebbe il suo passato.
Questa teoria è decisamente intrigante e aprirebbe scenari narrativi inaspettati e ricchi di drammaticità. Riuscirà Luna a trasformarsi da villain a eroina agli occhi dei protagonisti e del pubblico? Come reagiranno Liam e Steffy di fronte a un simile atto di redenzione? E quali saranno le ripercussioni su tutte le altre relazioni? Non ci resta che continuare a seguire “Beautiful” con il fiato sospeso per scoprire se questa audace fan theory si rivelerà realtà!