Gli sviluppi di Endless Love saranno davvero inattesi e particolari: nelle puntate della prossima settimana, infatti, Kemal verrà ostacolato nella sua missione finalizzata a capire se la piccola Deniz è veramente sua figlia o meno. Qualcosa, però, di positivo accadrà verso la fine della settimana.
Deniz è figlia di Emir o di Kemal? I telespettatori conoscono benissimo la risposta, ma il povero Kemal non la conosce ancora. Eppure, l’uomo sente che tra lui e la piccola c’è un rapporto troppo forte, per non esserne il padre: è per questo motivo, che Kemal ha deciso di continuare le sue indagini, nonostante Leyla gli abbia mostrato il gruppo sanguigno della bambina. Scopriamo, dunque, se la sua missione avrà un esito positivo, con le anticipazioni delle puntate della prossima settimana di Endless Love.
Endless Love, le anticipazioni della prossima settimana: Asu fa il doppio gioco contro Kemal
Lunedì 14 ottobre: Leyla riesce, finalmente, a prendere il ciuccio della piccola Deniz: questo servirà a Kemal, che lo sottoporrà alla prova del DNA. Nel frattempo, Kemal giurerà amore eterno a Nihan, ma lei avrà paura di quello che Emir potrebbe fare alla piccola, qualora lei gli dicesse che Deniz è figlia di Kemal. Asu deciderà di aiutare Emir, e cercherà un modo per non far risultare, dalla prova del DNA, che Deniz è la figlia di Kemal.

Martedì 15 ottobre: Emir e Asu hanno trovato il modo di scambiare il ciucciotto di Deniz, e attuano il piano nel giorno in cui Kemal si reca in ospedale per fare l’esame del DNA. L’uomo, però, chiederà a Zehir di controllare che nessuno lo segua: Zehir, dunque, potrebbe trovare il modo di bloccare il piano di Emir e Asu.
Mercoledì 16 ottobre: Zeynep non sta bene, e si sente da sola nella sua stanza d’albergo. Fehime, colta da un momento di nostalgia, e in ansia per quello che potrebbe succede alla figlia, deciderà di andare a trovare Zeynep, all’insaputa del marito Huseyin, che non ha alcuna intenzione di rivedere la figlia, dopo aver scoperto della sua relazione con Emir. Quando rivedrà la madre, Zeynep penserà che ci sia la possibilità di riconciliarsi con la famiglia.
Le anticipazioni delle ultime puntate della settimana
Giovedì 17 ottobre (pomeriggio e sera): Ayhan capisce di essere finito in una trappola che gli ha teso Emir, al fine di danneggiare lui e Leyla, all’interno della holding. Kemal, però, lo aiuterà. Nel frattempo, quest’ultimo inizierà il piano per fare irruzione in casa di Emir, prima che Nihan parta con Deniz. Asu, nel frattempo, parlerà con Galip, il quale le dirà che la Kozcuoglu Holding le appartiene, e che a lui non servono più le quote dell’azienda: è lei, per lui, la persona che merita di diventare la maggiore azionista dell’azienda (cosa che, del resto, è).
Venerdì 18 ottobre: Kemal irrompe segretamente in casa di Nihan, e legge il diario della donna su Deniz. L’uomo si commuove, pensando ai momenti persi con la figlia: ormai, il fatto che Deniz sia sua figlia è chiaro e lui ha capito tutto. L’uomo, poi, tornerà a casa sua, e cercherà un modo per allontanare definitivamente Emir dalla vita di Deniz.