Al centro della scena, nella soap turca La notte nel cuore continueranno a esserci anche Nuh (Aras Aydın) e Sevilay (Leyla Tanlar). Dopo aver coronato il loro sogno d’amore, affronteranno un momento difficile. Il destino sembrerà accanirsi contro Nuh, che accetterà di sottoporsi a un intervento chirurgico molto rischioso, dopo aver scoperto di avere un tumore cerebrale.
Cihan e Sevilay divorziano, Nuh scopre di avere una grave malattia
Cihan (Burak Tozkoparan) manterrà la promessa fatta all’amata Melek (Hafsanur Sancaktutan), ovvero quella di divorziare da Sevilay.
Quest’ultima dopo aver messo fine al matrimonio combinato con il cugino, comincerà a progettare il suo futuro insieme a Nuh, che le chiederà di diventare sua moglie durante una cena. Il ragazzo sorprenderà la sua amata, regalandole un bellissimo anello.
Purtroppo, anche questa volta felicità di Sevilay e Nuh avrà breve durata. In particolare, dopo aver avuto dei malesseri preoccupanti, Nuh si sottoporrà a degli accertamenti medici in ospedale e verrà a conoscenza di avere una grave malattia. Nessuno saprà che ha un tumore al cervello, neanche sua sorella gemella Melek. Un giorno, Sevilay risponderà a una telefonata nel cellulare del fidanzato e rimarrà sconvolta quando apprenderà il risultato della tac.
Il medico le dirà che l’operazione al cervello di Nuh potrebbe non andare a buon fine, vista la posizione della massa tumorale.
Sumru teme di perdere il figlio, il cuore di Nuh si ferma
Appena saprà della malattia di Nuh, Hikmet (Esra Dermancıoglu) ordinerà alla figlia Sevilay di lasciarlo e di risposare il cugino Cihan. Tuttavia, Nuh riuscirà a diventare il marito di Sevilay con una breve cerimonia, ma dopo aver pronunciato il fatidico sì, verrà ricoverato immediatamente in sala operatoria, per sottoporsi a un intervento chirurgico.
Melek e Sevilay attenderanno fuori dalla sala operatoria insieme a Sumru (Ece Uslu), che temerà di perdere suo figlio. Sempre dalle anticipazioni, si evince che il cuore di Nuh si fermerà, ma per fortuna i medici riusciranno a salvarlo.
Sevilay ha lasciato Nuh a causa della madre Hikmet
Dopo aver impedito alla figlia Sevilay di fuggire con Nuh, Hikmet ha denunciato il ragazzo per sequestro. Appena Nuh è stato rilasciato, Sevilay è stata costretta dalla madre a lasciarlo e a sposare il cugino Cihan. Prima di convolare a nozze, Sevilay è stata minacciata nuovamente dalla madre Hikmet, la quale le ha detto di essere disposta a uccidere Nuh. Inoltre, Hikmet ha invitato il fratello Samet a licenziare Nuh e la sorella gemella Melek. Stanca dei continui ricatti della madre, Sevilay ha chiuso in maniera definitiva la storia con Nuh, spezzandogli il cuore.