Bunyamin scoprirà che Melek è incinta origliando il discorso di un’infermiera nelle prossime puntate de La notte nel cuore.
Le anticipazioni rivelano che Bunyamin correrà da Cihan per dirgli: “Melek è incinta”. Il figlio di Samet ripenserà a tutti gli errori commessi con Melek e si renderà conto di non aver mai smesso di amarla. Cihan andrà dal procuratore, deciso a ritirare la denuncia e a far scarcerare Melek.
Melek in carcere dopo aver attentato alla vita di Cihan
Le anticipazioni de La notte nel cuore raccontano che la gravidanza di Melek non sarà più un segreto.
La ragazza si accorgerà di essere incinta di Cihan, ma all’inizio non ne parlerà neanche con suo fratello Nuh. Melek avrà paura della reazione del ragazzo, visto che Cihan diventerà per lui un nemico da combattere. In un primo momento, Melek penserà di abortire, ma poi non riuscirà a togliere la vita a suo figlio e deciderà di affrontare il suo destino. La situazione si complicherà ulteriormente quando Cihan farà picchiare Nuh, riducendolo in fin di vita perché aveva tentato la fuga con Sevilay. Il fratello di Melek rischierà di morire, ma a salvarlo arriverà Tahsin, che lo farà curare da un medico in un posto nascosto. Melek verrà a sapere tutto per caso, ma non potrà perdonare Cihan, tanto che farà fuoco contro di lui per vendicare suo fratello.
La giustizia farà il suo corso e Melek finirà in carcere per il tentato omicidio, anche se continuerà a dichiararsi innocente. Durante la sua detenzione, Melek farà amicizia con le detenute e troverà un ambiente meno ostile di quanto pensasse. La ragazza non si sentirà sola e riuscirà a vivere con serenità la sua carcerazione. In questo periodo, Melek si riavvicinerà molto a Sumru e inizierà a costruire un rapporto di grande affetto con lei. Quando Nuh andrà a trovarla, Melek non potrà più tenere dentro il suo grande segreto e confiderà a suo fratello che è incinta di Cihan. In un primo momento, la reazione del ragazzo sarà furiosa, ma poi Nuh deciderà di appoggiare sua sorella e si dirà disposto a essere un padre per il nipote in arrivo.
Il segreto di Melek, tuttavia, supererà in fretta i confini del carcere.
Il cambiamento improvviso di Cihan
Nelle prossime puntate de La notte nel cuore, Bunyamin si troverà in una clinica prenatale con sua moglie Canan. Quando la ginecologa chiamerà la signora, Bunyamin resterà in sala d’attesa e sentirà l’infermiera parlare con la receptionist di Melek. L’infermiera dirà chiaramente che Melek è incinta e si trova in carcere per aver sparato contro Cihan, il padre di suo figlio. Bunyamin resterà a bocca aperta e, senza neanche avvisare sua moglie, si precipiterà da Cihan, ancora ignaro di tutto. “Melek è incinta”, dirà spiegando di aver sentito l’infermiera affermarlo con certezza. Cihan ripenserà a tutti i momenti in cui Melek ha provato a spiegarsi con lui e si pentirà di averla sempre rifiutata.
L’uomo andrà subito dal procuratore a ritrattare le accuse contro Melek per farla tornare in libertà.
Lo scandalo che ha travolto Cihan e Melek
Nelle puntate in onda in Italia, Melek e Nuh hanno lasciato la villa dopo che Sumru ha rivelato di essere la loro madre. La famiglia Sansalan si è spaccata e i due fratelli hanno sentito dalla loro madre per la prima volta il motivo dell’abbandono. Sumru ha detto a Nuh e Melek che li ha lasciati perché nati da un abuso. La spiegazione della donna non ha convinto i due ragazzi, che sono andati via dalla villa. Nuh e Melek sono andati a stare in un albergo, ma sono stati rapiti dai Sansalan, decisi a scoprire chi c’è dietro di loro. Nel frattempo, la stampa ha pubblicato le foto di Cihan e Melek insieme e questo ha fatto scoppiare uno scandalo. Pur di far tacere le voci sulla famiglia Sansalan, Cihan ha seguito il consiglio di Samet, tenendo una conferenza stampa con Sevilay, e poi è rimasto in albergo con lei.