Ecco le trame delle puntate in onda questa sera della dizi turca di Canale 5
Riccardo Cristilli
Torna l’appuntamento con La Notte nel cuore, la dizi turca trasmessa in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Dopo le puntate di domenica 6 luglio, complice la finale del Mondiale per Club di domenica 13 luglio, la soap sarà eccezionalmente in onda martedì 15 luglio 2025, per poi proseguire nel corso dell’estate la domenica sera.
la notte nel cuore su canale 5
—
Prima di scoprire quello che ci aspetta nelle puntate di questa sera di La Notte nel cuore, vediamo dove eravamo rimasti. Hikmet vuole convincere Samet a licenziare i due gemelli, il loro legame con Cihan e Sevilay, potrebbe rischiare di mandare in fumo i suoi piani. Intanto Nuh e Melek, nonostante l’amarezza per le nozze combinate di Cihan e Sevilay, decidono di tornare alla villa per portare a termine il piano di vendetta verso la loro madre biologica che li aveva abbandonati anni prima per rifarsi una vita. Sevilay, soggiogata dalla madre, ha detto a Nuh che non vuole più avere a che fare con lui, mentre Cihan ha confessato a Melek che quando il padre morirà potrà divorziare e stare con lei.
le anticipazioni di oggi
—
Nelle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 15 luglio, di La Notte nel cuore, in onda alle 21.30 circa su Canale 5, vediamo che durante una cena a casa dei Sansalan in cui è presente anche Tashin, Esat torna furioso e ha uno scontro con Nuh. Quando il ragazzo gli chiede di rivelare la sua vera identità, Nuh gli dice di rivolgere questa domanda a Sumru. La donna si sente male, sviene e sbatte la testa finendo in terapia intensiva. Nuh e Melek vanno a trovarla. Nihayet si assume la colpa dell’accaduto, dicendo di essere lei la causa del comportamento viziato e sfrontato di Nuh e Melek. Hikmet, sospettosa e diffidente, vuole vederci chiaro e decide di partire per Aksu, alla ricerca di risposte sulla vera identità dei due gemelli, scoprendo che sono figli di Sumru.
la trama di oggi
—
Intanto Nuh e Melek continuano a sperare che la loro madre li riconosca pubblicamente, ma Sumru vorrebbe anche farlo ma sa quanto potrebbe essere complicato e quindi si limita a manifestazioni d’affetto private. Cihan ha deciso di divorziare già da Sevilay e lo dice al padre. Samet per risollevare l’azienda dai guai finanziari propone a Tahsin di entrare in società. L’uomo accetta mosso probabilmente da antichi rancori nei confronti degli Sansalan e desideroso di riscatto. Nuh prova a riavvicinarsi a Sevilay ma la donna, in quanto sposata, si ritrae. Esat organizza un’aggressione a Nuh che giura di vendicarsi. Mentre si riprende chiede aiuto a Tahsin che gli rivela di sapere che sia lui che Melek sono figli di Sumru.
le puntate del 15 luglio
—
Nonostante il parere contrario del padre Cihan assume Melek come sua assistente. Nuh tramite tre uomini, rapisce Esat e lo porta in una capannone per una resa dei conti. Hikmet, tornata da un rapido viaggio ad Aksu, inizia a stuzzicare Sumru e a metterla in difficoltà di fronte a Samet, raccontando di una sua conoscente, sposata, che anni prima ha avuto due gemelli e li ha abbandonati. Racconta che il marito di questa donna, una volta scoperto il fatto, ha cacciato la moglie di casa e chiede a Samet cosa farebbe se quel marito fosse lui, se scoprisse che Sumru ha due gemelli che tiene nascosti da circa 30 anni.
Siyah Kalp, questo il titolo originale de La Notte nel cuore, è andata in onda in Turchia nel corso della scorsa stagione televisiva, è terminata a maggio 2025, ha 34 puntate da 130 minuti che sono state divise nel formato da 45 minuti per la distribuzione internazionale.
Leggi anche