Cambio programmazione per La notte nel cuore nel palinsesto Mediaset del prossimo mese di settembre. L’appuntamento con la soap opera che sta registrando ascolti in costante crescita tra il pubblico della rete ammiraglia è confermato nella fascia del prime time, ma potrebbero esserci delle importanti novità.
Al momento, stando a quando si apprende, in casa Mediaset si sta ragionando sul giorno di messa in onda delle puntate autunnali della serie turca, la quale potrebbe lasciare la domenica sera per sbarcare nel venerdì di Canale 5.
Cambio programmazione La notte nel cuore a settembre: si valuta uno spostamento di venerdì
Per tutta la stagione estiva di Canale 5 proseguirà l’appuntamento inedito con La notte nel cuore nel palinsesto del prime time.
La serie turca terrà compagnia al pubblico di domenica sera ma, a partire dal mese di settembre, non sono esclude delle importanti novità di palinsesto.
In queste settimane si sta decidendo quali saranno i giorni di messa in onda delle varie trasmissioni e serie televisive che terranno compagnia al pubblico a partire dal prossimo settembre.
Per la soap turca con Cihan e Nuh non è escluso che possa esserci un’uscita di scena dalla domenica sera per approdare nel venerdì di Canale 5.
La soap La notte nel cuore sfiderebbe la nuova edizione di Tale e Quale Show
In questo modo, quindi, la serie eviterebbe la sfida con la fiction Cuori 3 in prima visione assoluta prevista da fine settembre per affrontare quella con Tale e Quale Show, il varietà condotto da Carlo Conti.
Di domenica sera, invece, potrebbero andare in onda i nuovi episodi di Tradimento, la serie turca con protagonista l’amata Guzide confermata a partire dal prossimo settembre con gli episodi inediti della seconda e ultima stagione.
Per La notte nel cuore, inoltre, non è escluso un possibile arrivo anche al sabato pomeriggio Mediaset a partire dal mese di settembre, dove potrebbe fare da traino al primo appuntamento settimanale con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.
Nuovo record di ascolti per La notte nel cuore: la soap vola al 17% di share su Canale 5
In attesa di scoprire tutte le novità della programmazione autunnale, la puntata trasmessa eccezionalmente martedì 15 luglio in prime time su Canale 5 ha registrato un nuovo record di ascolti.
Per La notte nel cuore si sono sintonizzati ben 2 milioni di spettatori permettendo alla serie di registrare il 17% di share e punte del 20% durante la messa in onda.
La serie turca ha così battuto l’appuntamento con La partita del cuore trasmessa su Rai 1, seguita da una media di 1,8 milioni di spettatori pari a uno share del 15% tra prima e seconda serata.