Le vicende de La notte nel cuore si fanno sempre più intricate e drammatiche nei nuovi episodi che andranno in onda su Canale 5 domenica 20 luglio a partire dalle 21:20.
Protagonista assoluta sarà Sumru, che si troverà costretta a confessare un segreto che ha tenuto nascosto per anni, mentre Nuh e Melek affronteranno nuove sfide dopo una rivelazione scioccante.
Contemporaneamente, Hikmet continuerà a tramare nell’ombra, cercando di manipolare le situazioni a suo vantaggio.
Il segreto di Sumru e la reazione della famiglia
A villa Sansalan, l’atmosfera sarà elettrica quando Sumru deciderà di svelare pubblicamente la verità sui suoi figli, Nuh e Melek.
La donna confesserà che i due sono il risultato di un tragico evento del passato, un trauma che l’ha portata ad abbandonare la famiglia per anni.
Tuttavia, i gemelli non riusciranno a credere alla sua versione dei fatti e, delusi e confusi, lasceranno la villa. Samet, fedele ai suoi principi, non riuscirà a perdonare Sumru, soprattutto dopo che Hikmet insinuerà una possibile relazione passata tra Sumru e Tahsin, aggiungendo ulteriori tensioni alla già fragile situazione familiare.
Rapimenti e manipolazioni: la strategia di Hikmet
Nuh e Melek, dopo aver abbandonato villa Sansalan, troveranno rifugio alla pensione di Gulfidan. Ma la loro tranquillità sarà di breve durata: un gruppo di uomini irromperà nella loro stanza e li rapirà, portandoli in una scuderia isolata.
Qui i due verranno interrogati da Cihan, Samet ed Esat, convinti che dietro il loro ritorno ci sia un disegno più grande. Nel frattempo a villa Sansalan, Hikmet consoliderà il suo potere radunando il personale e nominando Canan come capo, dimostrando di avere un controllo sempre più stretto sulla situazione.
Nella puntata precedente de La notte nel cuore
Nel precedente episodio di La notte nel cuore, Cihan ha preso la coraggiosa decisione di assumere Melek come sua assistente, nonostante il forte dissenso del padre.
Parallelamente Nuh ha orchestrato il rapimento di Esat, portandolo in un capannone per risolvere alcune questioni in sospeso. Nel frattempo Hikmet, tornato da un breve soggiorno ad Aksu, ha iniziato a mettere sotto pressione Sumru insinuando che lei possa avere due figli gemelli nascosti da tempo.
Questo ha creato nuove tensioni soprattutto con Samet, che potrebbe scoprire verità scomode sul passato della sorella.