La notte nel cuore, anticipazioni 20 luglio: Sumru rivela a Nuh e Melek perché li ha abbandonati

ImmagineDomenica 20 luglio 2025, dalle ore 21.40 su Canale5, è in programma una nuova puntata di La notte nel cuore. La serie televisiva turca con Aras Aydin, conosciuto dal pubblico televisivo anche per il ruolo di Behram di Tradimento, e Hafsanur Sancaktutan, racconta la storia di due gemelli che, dopo essere stati abbandonati appena nati, si mettono alla ricerca della madre. Nella nuova puntata i gemelli ascolteranno la confessione della madre sul motivo del loro abbandono prima di essere rapiti.

Anticipazioni puntata La notte nel cuore del 20 luglio
Nella puntata di La notte nel cuore di domenica 20 luglio, in prima serata su Canale5, Hikmet farà firmare il trasferimento di proprietà della sua parte di villa a Sumru. Nuh tornerà alla villa con dei lividi sul volto, scatenando la curiosità di Sevilay e Melek. Bunyamin dirà a Canan cos’è successo fra Esat e Nuh, e i due si renderanno conto che fra Melek e Cihan e Sevilay e Nuh c’è del tenero. A cena, Hikmet indosserà i gioielli della madre che ha rubato da Sumru, per provocarla: lei si arrabbierà e litigherà con Samet. Hikmet si intrufolerà nella camera da letto di Tahsin e troverà un ritratto di Sumru: rivelerà tutto al fratello Samet che deciderà di affrontare Tahsin. Lì troverà un altro quadro, dove è ritratta una ragazza, non Sumru.

Sumru rivela a Nuh e Melek perché li ha abbandonati
A villa Sansalan Sumru ammetterà pubblicamente la maternità di Nuh e Melek rivelando che i due ragazzi sono frutto di uno stupro da parte del suo ex marito. Questo, a detta sua, sarà il motivo per il quale ha abbandonato la famiglia. I due gemelli non crederanno alla versione e lasceranno la villa. Sumru sarà cacciata dalla villa insieme a sua madre Nihayet. Anche Enise, per solidarietà, lascerà la villa e Nuh e Melek torneranno alla pensione di Gulfidan, ma una volta lì, un gruppo di uomini farà irruzione nella loro camera e li trascinerà via. Nihayet e Sumru trascorreranno la notte in una grotta per proteggersi dai lupi, mentre Nuh e Melek saranno rapiti e portati in una scuderia. Rinchiusi separatamente e legati a una sedia, saranno sottoposti a un interrogatorio da Cihan, Samet ed Esat, convinti che dietro la loro apparizione ci sia qualcuno, Hikmet prenderà il controllo e nominerà Canan capo del personale.

Related articles

2La Notte nel cuore, anticipazioni fine agosto: si consuma un’atroce vendetta

Dopo settimane di attesa e dopo la pausa estiva che ha lasciato i telespettatori sospesi tra domande irrisolte e drammi ancora in corso, La Notte nel Cuore…

La notte nel cuore, le anticipazioni delle puntate di domenica 27 luglio

Nelle calde serate estive di Canale 5, continua a intrecciarsi la tela drammatica e avvincente de La Notte nel Cuore (Siyah Kalp), la serie turca che sta conquistando il…

LA NOTTE NEL CUORE episodio 39 : MELEK IN MANETTE! Spara a Cihan e viene arrestata davanti a tutti

La Disperazione si Trasforma in Violenza – Il Colpo che Sconvolge il Finale e l’Arresto che Lascia Tutti Senza Fiato Il sipario è calato sull’episodio 39 di…

Le anticipazioni turche de La Notte nel Cuore: si scopre una verità che cambia il corso delle cose

  Nel vortice degli intrighi e delle passioni che caratterizzano “La Notte nel Cuore”, la pausa estiva sembra soltanto un respiro momentaneo prima di una tempesta ancora…

La notte nel cuore, anticipazioni turche: Sumru uccide Gurcan per legittima difesa

La notte cala su Istanbul portando con sé il suo carico di misteri, e la storia di Sumru si tinge di sfumature sempre più oscure mentre la…

La notte nel cuore, c’è la data ufficiale del ritorno: le anticipazioni di domenica 24 agosto

La notte cala silenziosa sulla città e le luci delle finestre raccontano storie che si intrecciano tra ombre e desideri, mentre il destino dei Sansalan sembra avvitarsi…