La forza di una donna trame Turchia, Arif si ribella a suo padre: ‘Amo Bahar e la sposerò’

Nelle prossime puntate de La forza di una donna, Arif si ribellerà a suo padre Yusuf: “Amo Bahar e la sposerò”.

Le anticipazioni rivelano che Yusuf non approverà affatto la vicinanza di Arif a Bahar e lo farà notare in diverse occasioni. Dopo aver subito a lungo il giudizio di suo padre, il ragazzo troverà il coraggio di imporsi, esternando tutto il suo amore per la giovane Cesmeli.

Ceyda farà da cupido per Bahar e Arif
Nelle prossime puntate de La forza di una donna, Arif si avvicinerà ulteriormente a Bahar, il suo amore per lei sarà chiaro agli occhi di tutti.

Pertanto, Ceyda penserà di fare qualcosa per aiutare i suoi due amici a compiere il primo passo. La donna andrà a parlare con Arif e lo inviterà ad esprimere i suoi sentimenti a Bahar, convinta che quest’ultima ricambierà.

Arif, rifletterà a lungo, in quanto dubbioso che la giovane Cesmeli possa rifilargli un due di picche. Alla fine, però, Ceyda riuscirà a convincere il suo amico, che seppur imbarazzato, riuscirà ad esternare a Bahar il sentimento che nutre nei suoi confronti. Quest’ultima accetterà di iniziare una storia con Arif, seppur la malattia rappresenti per lei un grande ostacolo.

Yusuf, il padre di Arif, preoccupato del giudizio della gente, inviterà suo figlio a fare un passo indietro e chiudere la relazione con Bahar.

Arif dirà basta alle intromissioni di suo padre
Nelle prossime puntate de La forza di una donna, Arif metterà da parte la sua timidezza, e troverà il coraggio di affrontare suo padre. Non appena Yusuf esclamerà: “Bahar ti prende in giro, ti sta usando”, Arif con tono severo risponderà: “Amo quella donna, va bene? La sposerò”. Yusuf resterà senza parole, volterà le spalle a suo figlio e scomparirà all’instante. Arif al termine del confronto si sentirà sollevato, e pronto a viversi la sua storia d’amore con Bahar alla luce del sole.

Il trasferimento di Bahar e il pensiero di Arif per lei
Nelle puntate in onda in Italia, Arif sta cercando di supportare a pieno Bahar, alle prese con la sua malattia.

L’uomo è convinto di provare un sentimento d’amore nei confronti della giovane Cesmeli, ma al momeMay be an image of 3 people and beardnto preferisce non dichiararsi, per via del pensiero che le persone del quartiere potrebbero avere nel vederli insieme come coppia. Bahar ha lasciato temporaneamente il quartiere per trasferirsi da sua madre Hatice, così da poter avere accanto un punto di riferimento, non solo per lei ma anche per i suoi bambini.

Related articles

La forza di una donna, trame 2ª stagione, cos’è successo a Sarp: Piril l’ha recuperato dal mare

Cosa è successo davvero a Sarp? La risposta arriverà nelle prossime puntate de La forza di una donna: dopo la caduta in mare, è stato salvato da…

LA FORZA DI UNA DONNA – Julide RIAPPARE all’improvviso: SCOPPIA IL SEGRETO che DISTRUGGE SUAT!

Preparatevi per un momento di svolta devastante ne La Forza di Una Donna (Kadın)! Yulide, la madre di Sarp/Alp, riapparirà all’improvviso, e il suo ritorno farà esplodere…

LA FORZA DI UNA DONNA ANTICIPAZIONI 28 LUGLIO: Psichiatra rivela la sua vera identità, punisce Sirin

La Forza di Una Donna: Anticipazioni 28 Luglio – La Psichiatra Svela la Sua Vera Identità e Punirà Şirin! Preparatevi per un episodio esplosivo de La Forza…

La Forza di Una Donna: Un Nuovo Inizio nel Quartiere – L’Accoglienza di Arif e la Speranza di Bahar!

Un momento toccante e pieno di speranza si preannuncia ne La Forza di Una Donna (Kadın)! Quella stessa notte, dopo aver lasciato la casa di Hatice, Bahar,…

La Forza di Una Donna: La Sconvolgente Verità di Bahar, la Rabbia di Nisan e la Scelta Coraggiosa di Enver!

#LaForzaDiUnaDonna Bahar parla ad Hatice ed Enver: “C’è il rischio che io muoia. In tal caso, voglio che vi prendiate cura dei bambini”. Non ha idea che…

La Forza di Una Donna: La Disperazione di Sarp/Alp e l’Accusa a Piril!

#LaForzaDiUnaDonna Fra’ poco ✅Alp va a cercare Yulide, sua madre, ma non riesce a trovarla. Al suo ritorno, ha una discussione accesa con Piril, che la incolpa…