Nei nuovi episodi de La forza di una donna, ci sarà uno scontro tra Sirin Sarıkadı (Seray Kaya) e Bahar Çeşmeli (Özge Özpirinççi). A pagarne le conseguenze sarà quest’ultima, poiché la sorellastra reagirà con violenza quando Bahar la metterà alle strette, avendo scoperto che è lei la presunta amante del suo defunto marito Sarp Çeşmeli (Caner Cindoruk).
Jale caccia Sirin da casa sua
Bahar telefonerà alla presunta amante di Sarp. La proprietaria del recapito telefonico sarà una donna, che le dirà che quella scheda sim gliel’ha data una certa Sirin.
Bahar sospetterà che si tratti della sorellastra. A quel punto, convinta che Sarp l’abbia tradita con Sirin prima di morire, manderà via il patrigno Enver dal suo appartamento, perché sospetterà che lui fosse a conoscenza di questa faccenda. Sempre in preda alla furia, Bahar si presenterà a casa della madre Hatice per affrontare la sorellastra. Tuttavia, la donna non riuscirà a trovare Sirin, visto che, dopo aver saputo da Enver ciò che stava succedendo, la madre la manderà dai cugini Musa e Jale.
In seguito, il piccolo Bora rivelerà a Doruk che Sirin si trova a casa sua. Il piccolo lo riferirà alla madre e Bahar, dopo aver affidato i figli all’amica Ceyda, si recherà a casa di Jale per affrontare Sirin e troverà quest’ultima proprio fuori casa di Jale, intenta a cercare un taxi.
Sirin fa credere a Bahar che Sarp la amava
Tra le due donne sfocerà una brutta lite. Sarà Sirin la prima ad aggredire Bahar, ma anche quest’ultima si difenderà dalla sua aggressione. La lite avverrà in strada e nessuno si accorgerà di quanto stia accadendo, nemmeno Musa e Jale. Entrambe riporteranno ferite, ma davanti ai familiari si comporteranno come se non fosse successo nulla.
Bahar tornerà a casa piena di lividi, mentre Sirin, oltre a non sentirsi in colpa, non rivelerà a nessuno di aver picchiato la sua sorellastra.
Sirin è stata messa alle strette anche dal padre Enver
Senza la presenza della moglie Hatice, Enver ha messo alle strette la figlia Sirin, dopo essere rimasto profondamente turbato dal suo diario segreto in cui ha scritto della sua ossessione per Sarp.
A quel punto, appena suo padre l’ha accusata di essere coinvolta nella morte di Sarp, la ragazza gli ha mentito, dicendogli tra le lacrime che suo cognato la amava. Enver, però, non si è lasciato impietosire dal pianto disperato della figlia, visto che le ha fatto presente di non denunciarla soltanto per non far soffrire la moglie.