Nelle prossime puntate de La forza di una donna, un incidente stradale cambierà tutto. Durante la corsa in ospedale per soccorrere Bahar, l’auto con a bordo anche Hatice, Arif e Sarp avrà un grave incidente. Hatice perderà la vita e la notizia sconvolgerà Sirin, che urlerà disperata, mentre Ender, affranto, immaginerà di vedere la moglie accanto a lui.
Hatice e Bahar coinvolte in un grave incidente con Arif e Sarp
Hatice si troverà a passeggiare con Bahar per il suo quartiere, quando quest’ultima perderà improvvisamente i sensi. Il fatto avverrà non solo davanti agli occhi di Hatice, ma anche di Arif e Sarp.
Quest’ultimo stava rientrando a casa di Bahar insieme a Nisan e Doruk, che, a loro volta, resteranno sconvolti quando vedranno la madre a terra priva di sensi.
Non ci sarà tempo da perdere, Arif prenderà Bahar e la caricherà in macchina per portarla in ospedale, e insieme a loro andranno anche Hatice e Sarp. Durante il tragitto, però, accadrà qualcosa di impensabile.
Hatice muore dopo un incidente stradale
I quattro saranno vittime di un incidente stradale. Se Bahar e Arif se la caveranno con ferite lievi, per gli altri due andrà peggio. I medici faranno di tutto per salvare la vita a Sarp e Hatice, e se con il primo le cose sembreranno andare bene, per la donna non ci sarà nulla da fare.
A dare la triste notizia a Ender, Bahar e Sirin sarà Jale (che nella terza stagione non sarà più interpretata da Ece Özdikici, ma da Pinar Çaglar Gençtürk).
La donna entrerà nella stanza in cui è ricoverata Bahar, e insieme a lei ci saranno Ender e Sirin: “Mi dispiace che debba essere proprio io a darvi questa notizia, ma la zia Hatice è morta.
Sirin disperata per la morte di Hatice, Ender immagina di vederla
Sirin andrà fuori di testa e inizierà a urlare “mia mamma è morta, mia mamma è morta”, con Jale che proverà a calmarla, mentre a Ender non scenderà nemmeno una lacrima: lascerà la stanza e andrà a sedersi fuori nell’andito. Vedrà passare tante donne ricoverate, tutte dell’età di Hatice, e sarà molto triste. Tuttavia, improvvisamente, Ender vedrà Hatice seduta accanto a lui Ovviamente, sarà solo frutto della sua immaginazione.
“Allora non è vero che sei morta”, dirà Ender, immaginando di accarezzare il volto di Hatice.
La donna sarà sorridente, ma guarderà il marito e dirà: “Ti prego, di’ a Sirin di non essere triste per me”. Proprio in quel momento, Sirin uscirà insieme a Jale dalla stanza di Bahar e il padre le andrà incontro. “Non devi più urlare ‘mia mamma è morta’, guarda, è proprio lì”, dirà Ender indicando la sedia dove lui ha visto Hatice, ma che, ovviamente, sarà vuota. La disperazione sarà tanta e per la loro famiglia sarà un brutto momento da affrontare.