Sarp e Bahar scapperanno con i bambini nelle prossime puntate de La forza di una donna e andranno a stare in una casa isolata per proteggere la loro incolumità.
Le anticipazioni rivelano che la convivenza con suo marito per Bahar non sarà affatto felice. La donna non riconoscerà in Sarp l’uomo che tanto aveva amato, mentre Doruk e Nisan saranno al settimo cielo. Per i bambini si realizzerà finalmente il sogno di vivere con il loro padre che non farà mancare loro affetto e regali.
Brevi istanti di felicità per Bahar
Le anticipazioni de La forza di una donna annunciano che non ci sarà pace per Bahar.
Dopo aver affrontato il trapianto e riacquistato la salute, la donna avrà un breve momento di felicità in amore. Arif le dichiarerà il suo amore e le chiederà di sposarlo. Per Bahar sembrerà iniziare finalmente una vita più tranquilla, ma sarà solo un’illusione. Qualche giorno dopo, infatti, Bahar restituirà l’anello ad Arif e metterà fine alla loro storia d’amore perché Nisan non potrà sopportare l’idea di sua madre con un altro uomo. Le novità non finiranno qui, perché Sarp tornerà prepotentemente nella vita di Bahar e la sconvolgerà ulteriormente. Il loro primo incontro sarà molto emozionante e ci sarà un abbraccio interminabile che lascerà trasparire tutto l’amore ancora vivo tra i due.
Dopo quel breve incontro, però, Sarp dovrà salutare Bahar con la promessa di rivedersi presto. La donna continuerà ad ignorare che suo marito durante la sua assenza ha creato un’altra famiglia con Piril e la verità arriverà nel peggiore dei modi per lei. Preoccupata che suo marito possa tornare con Bahar, Piril cederà e si alleerà a Sirin che con l’aiuto di Suat le suggerirà un piano per scongiurare questo pericolo. Doruk e Nisan saranno rapiti, mentre Bahar sarà attirata in un hotel da un finto appuntamento con Sarp. Quando la donna sarà lì, incontrerà un uomo che le mostrerà dal suo telefono il video dei bambini sequestrati e sarà terrorizzata.
Bahar strappata alla sua vecchia vita
Nelle prossime puntate de La forza di una donna, Bahar vivrà momenti di forte paura a causa del sequestro dei suoi bambini.
Subito dopo aver visto il video di Doruk e Nisan, a pochi passi da Bahar arriveranno Sarp, sua moglie e i loro gemelli di cui la donna ignorava totalmente l’esistenza. Bahar verrà a sapere nel modo più brutale che suo marito ha una nuova famiglia e la richiesta dei ricattatori di Doruk e Nisan sarà semplice: in cambio della vita dei bambini, Bahar dovrà lasciare in pace Sarp. La donna tornerà a casa e riabbraccerà i suoi figli, decisa a voltare definitivamente pagina con il passato, soprattutto perché non riconoscerà più in Sarp l’uomo che un tempo aveva amato incondizionatamente. Nel frattempo, lui, ignaro di tutto, continuerà ad essere nel mirino di un certo Nezir Korkmaz che pur di trovarlo penserà di rapire Bahar e i bambini.
La notizia dell’agguato a Bahar arriverà anche a Suat, suo suocero, che però non muoverà un dito in suo aiuto. A dare una mano a Sarp sarà Metin che farà il doppio gioco e rivelerà tutto a Sarp. Lui, pur di proteggere sua moglie e i suoi bambini, arriverà a casa di Bahar pochi istanti prima dei rapitori e li prenderà con sé per portarli in una casa isolata. Il rischio sarà altissimo, ma alla fine Bahar, Sarp e i loro bambini si troveranno finalmente da soli e insieme come sognavano da tempo.
La loro vita, tuttavia, sarà molto diversa dai desideri che in questi anni li avevano accompagnati. Bahar, infatti, non riconoscerà più suo marito e sarà tormentata da mille domande sul perché di quella fuga.
Doruk e Nisan saranno al settimo cielo, ma Bahar non riuscirà affatto ad essere affettuosa con Sarp e non sarà per nulla felice.
L’amore è nell’aria per Arif e Bahar
Nelle puntate in onda in Italia, l’amicizia tra Arif e Bahar sta diventando ogni giorno più importante. Nessuno sa che Sarp è ancora vivo e l’idea che tra Bahar e il figlio di Yusuf nasca un amore si fa sempre più concreta. Arif è un uomo buono e premuroso, sempre disponibile ad aiutare Bahar e i bambini. Doruk e Nisan sentono molto la mancanza del loro padre e si sono legati molto ad Arif che è presente e affettuoso con loro. Doruk si è spinto anche oltre e ha rivelato a Bahar che vorrebbe tanto che Arif fosse il suo papà. Nulla, quindi, sembra ostacolare il profondo legame che unisce Arif e Bahar, tanto che ormai si aspetta solo un po’ di coraggio per dichiararsi.