Nelle puntate de La forza di una donna in onda su Canale 5 dal 28 luglio al 1° agosto 2025, Bahar e Sirin arriveranno alle mani quando la prima scoprirà che la sorellastra è stata l’amante di Sarp. Bahar se la prenderà anche con Enver, colpevole di essere a conoscenza della verità. Sirin minaccerà inoltre di non donare più il midollo osseo a Bahar, la cui salute continuerà a peggiorare. Sarp, intanto, continuerà a essere all’oscuro del fatto che Bahar e i bambini siano ancora vivi.
Bahar scopre che la sorellastra è stata l’amante di Sarp
La salute di Bahar continuerà a peggiorare e lei non potrà ignorare la gravità della situazione.
Deciderà di rintracciare la madre di Sarp perché vorrà affidarle i bambini nel caso la malattia avesse la peggio. Dopo l’ennesima discussione con Hatice e Sirin, Enver lascerà la casa e si trasferirà da Bahar. Quest’ultima, poco dopo, scoprirà che Sirin è stata l’amante di Sarp e andrà su tutte le furie, soprattutto perché verrà a sapere che Enver ne era a conoscenza e non le ha detto nulla. Bahar allontanerà Enver, il quale troverà ospitalità a casa di Arif.
Sirin colpisce Bahar con calci e urla: anticipazioni dal 28/07 all’1/08
Bahar deciderà di affrontare Sirin e la cercherà ovunque. Quest’ultima si è nascosta a casa di Jale e Musa, ma Bahar riuscirà a trovarla. Il confronto tra le due sarà molto duro: Bahar, indebolita dalla malattia, non riuscirà a tenere testa a Sirin, la quale non esiterà a colpirla con calci e urla.
Bahar potrà tornare a casa dolorante e con il volto segnato. Sirin non si mostrerà affatto pentita per il gesto e racconterà di quanto accaduto a Jale e Hatice, senza mostrare alcun rimorso. Sarp, intanto, resterà ignaro del fatto che Bahar e i bambini siano ancora vivi. Piril vorrà raccontargli la verità, ma Suat glielo impedirà. Hatice scoprirà che Sirin minaccia di non donare il midollo osseo a Bahar e avrà un duro scontro con la figlia.
Continua il successo de La forza di una donna
Continua il successo de La forza di una donna, che ogni pomeriggio tiene incollati una media di 1,8 milioni di telespettatori, per uno share che raggiunge il 23%. Risultati considerati soddisfacenti per Mediaset, considerando che la serie turca va in onda nei mesi estivi, periodo in cui, tradizionalmente, gran parte del pubblico è in vacanza.
Ecco il motivo per il quale i vertici Mediaset starebbero pensando di continuare a puntare su La Forza di una donna anche nel periodo autunnale, quando torneranno in onda tutti i programmi di punta della rete. Secondo le indiscrezioni, da settembre, la soap dovrebbe slittare alle 17:50 e occupare lo slot orario sino alle 18:40 circa, facendo da traino al quiz preserale di Paolo Bonolis.