Nelle puntate della seconda stagione de La forza di una donna, Bahar scoprirà che Sarp non è morto come aveva sempre creduto. Un uomo la costringerà a osservare da lontano la vita che l’ex marito si è costruito negli anni: Bahar vedrà con i propri occhi Piril, la sua nuova moglie, e i figli gemelli che Sarp ha avuto da lei. Per Bahar sarà un colpo durissimo, che le spezzerà il cuore.
Bahar scopre che Sarp è vivo
La vita di Bahar cambierà notevolmente quando scoprirà che Sarp è vivo e, ovviamente, la cosa si riverserà anche sui figli, che saranno a dir poco felici all’idea di rivedere il loro padre.
Tuttavia, qualcuno userà questa vicenda proprio per fare del male a Bahar.
Un giorno un uomo andrà nella scuola di Nisan e Doruk, dicendo alla bambina che porterà lei e suo fratello dal padre. La bambina non darà retta alle raccomandazioni della madre, che le dice sempre di non avvicinarsi agli estranei, così prenderà il fratello e andranno in macchina con quest’uomo.
Bahar scopre Piril, la nuova moglie di Sarp, durante un ricatto
Dall’altra parte della città, un altro uomo, invece, ce l’avrà con Bahar. Deve fare tutto quello che le dice, anche perché c’è in ballo la vita dei suoi figli. Con il telefono le farà fare una videochiamata con i suoi figli, che saranno entusiasti nel trovarsi in una macchina di lusso e diretti verso il padre.
“Anche tu verrai con noi, vero?”, chiederà Nisan e Bahar non potrà fare altro che annuire.
Quando chiuderà la chiamata, l’uomo le dirà di fare molta attenzione e seguire ciò che le dice. “La vedi quella donna vestita di rosso con quel bambino in braccio? È Piril, la nuova moglie di Sarp”. Bahar resterà senza parole, perché non è la prima volta che vede quella donna. Un giorno l’ha incontrata fuori dalla scuola di Nisan e Doruk, e le aveva chiesto delle informazioni.
Bahar apprende che Sarp ha due figli gemelli con Piril
Le brutte sorprese per Bahar non finiranno qui, perché quell’uomo avrà da darle delle informazioni anche sul bambino che è con Piril: “Quello che tiene in braccio è un figlio di Sarp, ma non c’è solo lui, perché i due hanno avuto due gemelli”.
Proprio in quel momento arriverà anche Sarp, che, con il sorriso sulle labbra, prenderà in braccio il suo bambino.
Bahar sarà sconvolta, non avrebbe mai potuto pensare che Sarp sarebbe arrivato a farsi una vita senza di lei. Lo guarderà con gli occhi colmi di lacrime, anche perché penserà alla felicità dei suoi bambini nel ritrovare il padre, mentre lui era impegnato a fare da padre a qualcun altro e a costruire una nuova famiglia felice con Piril. Una scoperta che, sicuramente, scombinerà le dinamiche della vita già abbastanza complicata di Bahar.