Nella puntata deLa forza di una donnain ondamartedì 1° luglio, la verità sulla morte di Sarp inizierà finalmente a venire a galla. Dopo aver trovato il suo cellulare nascosto nell’armadio di Şirin, sarà Enver a fare una scoperta sconvolgente: tra i contatti del telefono figura proprio il numero della figlia. Şirin, in preda al panico, cercherà in tutti i modi di sottrarre il cellulare al padre, coinvolgendo persino la madre per fermarlo. Ma ogni tentativo sarà vano:Enver invierà il telefono a Bahar, determinato a far emergere tutta la verità.
Şirin tenta il suicidio e coinvolge anche HaticeSirin mal sopporta il fatto che la madre si sia riavvicinata alla sua sorellastra. Situazione che la porterà a compiere un gesto estremo: si taglierà i polsi per farla finita. Sarà proprio Hatice a trovarla in condizioni disperate e pensando che la figlia sia morta, si sentirà in colpa,al punto che anche lei deciderà di togliersi la vita.
Il livello di drammaticità sarà veramente alto, e madre e figlia verranno portate d’urgenza in ospedale. La situazione sarà tutt’altro che facile. Alla fine, la situazione migliorerà solo per una delle due: Şirin sarà prossima alle dimissioni, mentre Hatice si troverà in terapia intensiva. Entrambe, però, avranno Enver al loro fianco.Enver rinviene il cellulare di Sarp nascosto nell’armadio di Şirin.Enver si troverà anche a fare qualcosa che non avrebbe voluto, perché impedirà a Bahar di far visita a sua madre. Sarà una scelta molto difficile da prendere, ma la farà solamente per evitare di turbare ulteriormente Sirin.
Nel frattempo, Enver tornerà a casa e avrà modo di sistemare la camera della figlia, che sarà sottosopra. Mentre sistemerà l’armadio, troverà un cellulare, ma non uno qualsiasi: quello di Sarp. Per lui sarà incomprensibile il fatto che la figlia possieda quel dispositivo e vorrà vederci chiaro e si procurerà subito un caricabatteria compatibile.Il numero di Şirin nel telefono di Sarp: Enver manda tutto a BaharLa scoperta che farà Enver non sarà per niente confortante, visto che nei contatti presenti sul telefono di Sarp ci sarà il numero di telefono di Şirin. Quest’ultima, appena dimessa dall’ospedale, scoprirà che il padre possiede il telefono di Sarp. Cercherà di riprenderglielo, ma non ci riuscirà. Alla fine, anche Hatice si riprenderà e la figlia le chiederà subito aiuto, perché ha scoperto che il padre ha saputo che nel telefono di Sarp c’è il suo numero di telefono. Ma la donna non avrà nemmeno il tempo di agire.
A Enver sembreranno strane tutte queste scoperte e, soprattutto, non vorrà ingannare Bahar, così prenderà quel telefono e glielo manderà, convinto che lei possa sicuramente capirne di più su tutta questa faccenda.