Piril mentirà a Sarp per coprire suo padre nelle prossime puntate de La forza di una donna: “Tua madre voleva eliminare i bambini”, gli dirà.
LSuat eliminerà Julide, decisa a dire a suo figlio che Bahar è vivo. Per insabbiare il tutto, però, Piril inventerà che la donna stava per soffocare i suoi bambini ed è scappata. Sarp sarà molto scosso dall’accaduto ma non potrà mai immaginare cosa è realmente successo. Nel frattempo, gli uomini di Suat faranno sparire il corpo sistemandolo nella finta tomba di Bahar.
Suat toglierà la vita a Julide
Le anticipazioni de La forza di una donna raccontano che il matrimonio di Piril e Sarp rischierà di vacillare.
Emergerà, infatti, che il marito di Bahar è da anni convinto di aver perso tutta la sua famiglia in un incendio e per questo ha deciso di rifarsi una vita con Piril. Quest’ultima e suo padre faranno di tutto per tenere Sarp all’oscuro della verità su Bahar e i bambini, ancora vivi e in gravi difficoltà economiche. Il piano di Suat e sua figlia, però, sarà in serio pericolo quando Julide, la madre di Sarp, dirà di aver incontrato Bahar, Nisan e Doruk. Piril tremerà quando sua suocera le mostrerà la foto che ha scattato con Bahar e telefonerà subito a suo padre: “Dobbiamo fare qualcosa”, dirà la donna, sperando che Suat mandi via in qualche modo Julide dalla città. L’uomo si darà subito da fare per salvare il matrimonio di sua figlia, ma la sua soluzione sarà drastica e inaspettata.
Qualche sera dopo, infatti, Piril vedrà la madre di Sarp precipitare dalle finestra e andrà in panico. La donna telefonerà subito a suo marito per dirgli cosa è accaduto, ma Suat la fermerà, dicendole che è stata opera sua. La comunicazione con Sarp sarà interrotta e nel frattempo gli uomini di Suat faranno sparire il corpo di Julide.
Il piano diabolico di Suat
Nelle prossime puntate de La forza di una donna, Sarp si precipiterà da Piril perché sarà molto preoccupato per il tono spaventato che la donna aveva al telefono poco prima. Suat, però, costringerà Piril a reggergli il gioco inventando una situazione completamente diversa dalla realtà. Piril mentirà a suo marito dicendogli che sua madre era ubriaca e stava mettendo fine alla vita dei suoi bambini.
La donna proseguirà il racconto dicendo che la baby sitter è arrivata appena in tempo per impedire a Julide di strangolare i due gemelli. Sarp sarà scosso da tutto questo e dirà che non avrebbe mai immaginato che sua madre potesse arrivare a tanto. La dipendenza di Julide dall’alcol, però, renderà tutto più credibile. Suat spiegherà a Sarp che sua madre è scappata subito dopo l’accaduto e che i suoi uomini la stanno cercando. In realtà, i collaboratori di Suat seppelliranno Julide nella tomba finta di Bahar e dei bambini, in modo che nessuno possa mai più trovarla.
Julide e Sarp: un rapporto da sempre conflittuale
Nelle puntate in onda in Italia è già emerso in difficile rapporto che Sarp ha sempre avuto con sua madre Julide.
Sin da quando era con Bahar, Sarp non aveva rapporti con Julide, colpevole di averlo fatto crescere da solo a causa del suo alcolismo. Julide è ricomparsa nella vita di Sarp dopo il suo matrimonio con Piril, ma i rapporti sono rimasti molto freddi. La donna rimpiange il rapporto con suo figlio e soffre anche perché Piril è molto diffidente nei suoi confronti e non le permette di restare da sola con i gemelli.