Gli spoiler degli appuntamenti turchi de La forza di una donna previsti prossimamente su Canale 5 rivelano che Bahar scoprirà che Sirin aveva una relazione extraconiugale con suo marito Sarp. La donna sarà furiosa e vorrà avere un confronto con la sorellastra che scapperà a casa di Musa prima del suo arrivo da Hatice.
Bahar torna nel quartiere di Tarlabasi
Bahar farà il suo ritorno nel quartiere di Tarlabasi dopo aver lasciato la casa di Hatice a causa di alcuni problemi con Sirin. Un giorno, Nisan farà per caso il numero di telefono della presunta amante di Sarp.
Sarà così che Bahar riuscirà a parlare con una donna che si rivelerà però estranea alla vicenda.
Il pubblico, a questo punto, scoprirà che Hatice aveva consigliato a Sirin di cedere il suo numero a un’altra persona per evitare che Bahar venisse a sapere la verità su Sarp. Il piano non andrà come previsto perché la nuova proprietaria del telefono informerà Cesmeli di essere stufa che le persone continuino a telefonarle per sentire di Sirin.
Bahar capisce che Sirin era l’amante di Sarp
Bahar capirà di essere stata ingannata da Enver, consapevole che era stato lui a inviarle il vecchio cellulare di Sarp che conteneva alcuni sms compromettenti. La donna, furiosa, caccerà di casa il patrigno e poi raggiungerà l’abitazione di Hatice per parlare con Sirin.
Ma Bahar non riuscirà nel suo intento poiché la sorellastra troverà rifugio a casa dello zio Musa dopo che era stata avvisata da Hatice. Nonostante questo, la donna apparirà desiderosa di mettere Sirin di fronte alle proprie responsabilità.
Durante il viaggio di ritorno verso casa, Arif rivelerà a Bahar di aver sempre saputo della tresca tra Sarp e Sirin, ma di aver scelto di non dirglielo per non aggravare ulteriormente la sua salute. La confessione porterà la donna a non fidarsi nemmeno più dell’uomo.
Nisan ha vinto un computer e dei libri ad un concorso di scrittura a scuola
Nel frattempo, nelle puntate de La forza di una donna andate in onda a luglio su Canale 5, Bahar ha scoperto di essere gravemente malata dopo aver effettuato degli esami in ospedale.
Sinan e Jale le hanno comunicato che ha bisogno di un trapianto di midollo osseo se vuole curare l’anemia aplastica.
Nel frattempo, Enver è apparso sconvolto dopo aver letto alcune righe del diario segreto di Sirin, quindi ha prima schiaffeggiato sua figlia e poi ha voluto un faccia a faccia con lei.
Nisan, invece, ha ottenuto un computer e dei libri grazie alla vittoria a un concorso di scrittura organizzato dalla maestra a scuola. La bambina ha però venduto il portatile a un uomo per racimolare dei soldi per aiutare la sua famiglia, che versa in gravi condizioni economiche.