Sirin si troverà faccia a faccia con Sarp nelle prossime puntate de La forza di una donna e sarà un incontro sconvolgente per entrambi.
Le anticipazioni rivelano che Sirin non riuscirà a credere ai suoi occhi ed entrerà nell’auto di Sarp molto emozionata: “Sei tu? Sei vivo, sto impazzendo” dirà fuori di sé dalla gioia, Sarp non apparirà affatto contento di aver rivisto Sirin e partirà con lei in macchina senza dire una parola.
La nuova vita di Sarp, convinto di aver perso la famiglia
Le anticipazioni de La forza di una donna raccontano che presto si scoprirà che Sarp ha una nuova vita: è ricco e ha una moglie.
Bahar proseguirà la sua vita tra tanti ostacoli, supportata dalla grande amicizia di Ceyda e Yeliz e dall’amore per i suoi bambini. A stare particolarmente vicino alla donna ci sarà anche Arif che per lei diventerà ogni giorno più importante. Nel frattempo, si sveleranno alcuni lati oscuri della vita che Sarp sta conducendo all’insaputa di Bahar. L’uomo ha un alto nome, Alp ed è sposato con Piril, una donna benestante che con lui tornerà dall’America a Istanbul non molto volentieri.
La donna, infatti, temerà che Sarp scopra che Bahar e i suoi bambini sono vivi e per questo complotterà alle spalle del marito con suo padre, Suat. Si scoprirà che Sarp è tornato a Istanbul con sua moglie perché sentiva qualcosa di irrisolto in sé e questa inquietudine metterà sempre più paura a Piril, consapevole che la vecchia vita di suo marito potrebbe mandare all’aria il suo matrimonio.
Sarp piangerà davanti alle tombe di Bahar, Nisan e Doruk, certo di averli persi per sempre, mentre Piril e Suat penseranno a come scongiurare il pericolo che emerga la verità.
L’incontro sconvolgente per Sirin
Nelle prossime puntate de La forza di una donna, Piril riuscirà a convincere Sarp a tornare in America. L’uomo, però, sarà tormentato dal passato e una notte farà un sogno che lo turberà molto. Sarp vedrà Bahar accanto a lui nel letto e la donna gli chiederà di salvarla, ma soprattutto gli dirà che è viva. Nonostante i bagagli pronti, Sarp prenderà la macchina e andrà al quartiere di Hatice per chiedere delle informazioni in un negozio di telefoni. Il proprietario dell’attività spiegherà che Enver ha trasferito la su sartoria in un altro quartiere e Sarp andrà via.
Proprio quando sarà davanti alla porta del negozio, Sarp incontrerà Sirin e sarà sconvolgente per entrambi. La ragazza guarderà il suo ex cognato pietrificata e impaurita, mentre Sarp tornerà alla sua macchina, arrabbiato perché non voleva che qualcuno lo riconoscesse. Sirin, in lacrime, correrà da Sarp ed entrerà nella sua auto: “Sei tu? Sto impazzendo”, dirà tremando, “Sei vivo” urlerà felice. Lui non sembrerà affatto contento di rivedere Sirin e partirà con l’auto senza dire una parola alla ragazza che continuerà ad essere molto agitata e gli ripeterà che lo ha sempre amato e che sognava questo momento da tanto.
La presenza di Sarp nella vita di Bahar e dei loro bambini
Nelle puntate in onda in Italia, tutti sono convinti che Sarp sia morto cadendo dal traghetto qualche anno fa.
Bahar ha vissuto la sua assenza facendosi forza con i loro due bambini, Nisan e Doruk, ma per lei la vita non è facile. La donna ha gravi problemi economici e non ha mai dimenticato Sarp, tanto che ogni sera racconta ai suoi bambini un aneddoto sul loro padre. Nella vita di Bahar è entrato da poco Arif, figlio del proprietario della casa in cui vive in affitto in un quartiere malfamato. Bahar può anche contare sulla presenza di Enver, il marito di sua madre che con lei e i suoi bambini si comporta come un padre.