Enver rischierà la vita per mano di uno degli uomini di Sarp, Munir, che nelle prossime puntate de La forza di una donna si introdurrà in ospedale e tenterà di soffocarlo.
Le anticipazioni rivelano che Enver capirà di avere a che fare con uomini molto pericolosi e cambierà decisamente idea sul recarsi dalla polizia a denunciare la finta morte di Sarp. Enver chiamerà Arif in ospedale e lo implorerà: “Proteggi Bahar, qualcuno ha tentato di eliminarmi”. Arif prometterà a Enver che non lascerà mai da sola la donna e i bambini, mentre la famiglia resterà all’oscuro di questa brutta vicenda.
Il ritorno di Sarp e la paura negli occhi di Sirin
Il ritorno di Sarp sconvolgerà la vita di Bahar e della sua famiglia che non saprà come comportarsi. La prima a sapere che l’uomo è in città sarà Sirin, ma nel giro di pochi giorni la ragazza dovrà dirlo anche ai suoi genitori. Sarà subito chiaro che Sarp si sta nascondendo e questo metterà in pericolo tutti. Sirin sarà rapita dagli uomini di Sarp e del suo nuovo suocero Suat e vivrà dei momenti terribili. La ragazza, infatti, sarà costretta a vedere Ever e Hatice nel mirino di uno dei sequestratori che le intimeranno di non rivelare a nessuno di aver incontrato Sarp.
Una volta libera, Sirin si farà prendere dal panico e spiegherà prima a sua madre e poi a suo padre quello che è accaduto.
Enver non crederà più alle parole di Sirin e le sembrerà tutto frutto della sua mente malata. La ragazza, però, avrà una prova inconfutabile: porterà suo padre sulle tombe di Bahar, Nisan e Doruk dimostrando a suo padre che Sarp è vivo e che lui pensa di aver perso tutta la sua famiglia. Enver sarà pronto ad andare alla polizia, ma Sirin lo implorerà perché in questo modo metterebbe a rischio la vita di tutti. L’uomo concederà un paio di giorni a sua figlia e vorrà a tutti i costi un incontro con Sarp per metterlo di fronte alle sue responsabilità, certo che l’uomo abbia abbandonato la sua famiglia.
Enver in gravi condizioni in ospedale
Enver avrà un duro faccia a faccia con Sarp: “Hai rovinato la vita di tutti”, gli urlerà.
Quando sarà sul punto di rivelare che Bahar e i bambini sono vivi, Enver e Sarp saranno sorpresi da alcuni uomini armati e dovranno correre per salvarsi. Durante la fuga, Enver vedrà uno dei delinquenti puntare la sua arma contro di lui e fare fuoco.
Il padre di Bahar non sarà colpito dal proiettile, ma avrà un infarto per lo spavento e finirà in ospedale. Qui, la tensione salirà alle stelle, perché il braccio destro di Suat e principale guardia del corpo di Sarp, agirà pur di non far parlare Enver. Munir entrerà nella stanza dell’uomo, appena uscito alla terapia intensiva, e gli tapperà la bocca con una mano, con l’intento di soffocarlo. Enver sarà salvo solo perché Munir dovrà scappare all’arrivo del medico, ma l’avvertimento sarà molto chiaro e il paziente, già debole, avrà un improvviso peggioramento.
Quando la situazione rientrerà, Enver avrà diritto a una sola visita e sceglierà di vedere Arif, sorprendendo la sua famiglia. Enver avrà una cosa molto importante da chiedere all’uomo: “Proteggi Bahar e i bambini, qualcuno ha provato ad eliminarmi”. Enver spiegherà che non dovrà emergere la verità su Sarp e che tutti rischiano la vita. Arif ascolterà senza esitazioni la richiesta di Enver e andrà subito da Bahar e i bambini per tenerli d’occhio e proteggerli.
Enver ha scelto Bahar alla sua famiglia
Nelle puntate in onda in Italia, Enver ha lasciato Hatice e ha seguito Bahar e i bambini al quartiere. L’uomo si è sistemato a casa della figliastra per starle accanto durante la sua malattia. La decisione di Enver è stata improvvisa ma inevitabile, perché Sirin ha davvero esagerato.
Questa volta la ragazza ha rivelato a Nisan e Doruk che Bahar rischia di morire da un momento all’altro.
I bambini sono stati traumatizzati e adesso vivono nella paura di perdere la loro mamma. Enver non ha potuto sopportare l’ennesima cattiveria da parte di sua figlia e, stanco di vedere Hatice proteggere Sirin, ha preferito andare via. Bahar, d’altra parte, non può vivere da sola in questo momento così delicato. La donna, infatti, soffre di una grave forma di anemia che le provoca improvvisi svenimenti che metterebbero in pericolo lei e i bambini.