Nelle puntate turche de La forza di una donna, prossimamente in onda su Canale 5, Doruk farà un incontro inaspettato quando vedrà il padre Sarp nel parcheggio dell’ospedale. Arif, presente sulla scena, chiederà al fratello di Nisan (Kubra Suzgun) di non raccontare nulla a Bahar Cesmeli (Özge Özpirinççi) temendo che possa tornare dal marito.
Enver ricoverato in terapia intensiva dopo un malore
Enver accuserà un attacco di cuore che farà preoccupare tutti. L’uomo verrà ricoverato in ospedale, dove verrà sottoposto a una delicata operazione. Un colpo duro per Bahar, già messa a dura prova per le pesanti terapie per curare l’anemia aplastica.
L’unica nota positiva sarà la presenza di Arif, che rimarrà al suo fianco. Rimarrà vicino anche ai bambini, permettendo alla loro madre di stare accanto a Enver.
Arif e Doruk incontrano Sarp davanti all’ospedale
Come già si sa, Sarp è vivo e si è rifatto una vita accanto a Piril, dalla quale ha avuto due gemelli. L’uomo si sentirà responsabile dell’attacco di cuore avuto da Enver, poiché stava fuggendo dagli uomini del suocero Suat. Sarp si recherà in ospedale per andare a trovarlo e sarà qui che l’uomo si troverà faccia a faccia con suo figlio Doruk, giunto insieme ad Arif a visitare il nonno. Il piccolo riconoscerà suo padre, ma non dirà nulla. Successivamente, però, dirà ad Arif di aver visto suo padre.
Arif pregherà il bambino di non dire nulla alla madre, temendo di perderla dopo essere riuscito a confessarle i suoi sentimenti. Doruk non riuscirà a tenere la bocca chiusa, finendo per raccontare a Bahar di essere certo di aver visto suo padre.
Hikmet ha rovinato il debutto come cantante di Ceyda
Nelle puntate de La forza di una donna andate in onda a fine luglio su Canale 5, Jale ha avvertito Bahar che dovrà sottoporsi a un intervento di midollo osseo per curare l’anemia aplastica, chiedendo ai familiari della donna di sottoporsi ad alcune indagini mediche per scoprire la loro compatibilità.
Intanto, Arif (Feyyaz Duman) ha deciso di accompagnare Bahar, Enver e Hatice nel locale dove si è esibita Ceyda (Gökçe Eyüboğlu).
La serata è stata rovinata da Hikmet, che ha invitato tutti i presenti a voltare le spalle alla cantante. Quest’ultima, stanca dei soprusi dell’amante, ha deciso di affrontarlo per mettere fine alla loro storia. Bahar, invece, ha accusato un nuovo svenimento, che ha richiesto il ricovero in ospedale.