Le anticipazioni de La forza di una donna annunciano nuovi drammi e segreti che verranno a galla. Nelle puntate in onda da lunedì 28 luglio a venerdì 1° agosto alle 15:45 su Canale 5, Bahar sarà convinta che Sarp sia vivo e, per questo, si metterà sulle tracce di Julide, la madre di suo marito. Nel frattempo, Hatice riceverà una telefonata dall’analista di Sirin, che la informerà del rischio suicidio di sua figlia.
Bahar cerca Julide, la madre di suo marito Sarp
Bahar rimarrà senza soldi e chiederà aiuto a Enver, ma scoprirà che non ha a disposizione la sua pensione.
Quest’ultimo, intanto, prenderà una decisione inaspettata dopo le continue liti in famiglia con Sirin e sua moglie Hatice: si trasferirà da Bahar, portando con sé tutto l’occorrente per svolgere il lavoro di sarto nella sua abitazione. Ci sarà poi un colpo di scena quando Bahar scoprirà che Enver sapeva da tempo della relazione tra Sirin e Sarp. Tale rivelazione causerà un’accesa lite, ma nonostante tutto, Enver non vorrà abbandonarla e sarà intenzionato ad aiutarla ancora. La madre dei piccoli Nisan e Doruk, inoltre, temendo per la propria salute e convinta che Sarp sia ancora vivo, si metterà sulle tracce di Julide, la madre di suo marito.
L’analista di Sirin fa una telefonata allarmante ad Hatice
Nel frattempo, proseguirà la storyline legata alla follia di Sirin. L’analista che ha in cura la ragazza farà una telefonata allarmante a Hatice, informandola del rischio suicidario di sua figlia e garantendo un supporto costante. Hatice, intanto, si recherà a casa di Bahar per trascorrere del tempo con Doruk e Nisan, oltre che per riavvicinarsi a suo marito Enver e a sua figlia. La situazione precipiterà quando Bahar scoprirà che Sirin, per sottrarsi a un confronto con lei, si trasferirà a casa di Jale e Musa. Le due sorelle si troveranno così faccia a faccia e ci sarà un confronto molto acceso.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Arif ha scoperto le menzogne di Sirin
Nelle precedenti puntate de La forza di una donna andate in onda su Canale 5, Arif ha ricevuto la visita di Sirin, che si è presentata a lui sotto falso nome. Quest’ultima ha finto di essere alla ricerca di un appartamento, ma in realtà voleva conoscere più da vicino l’uomo che aveva visto accompagnare i figli di Bahar a scuola. Pensando che sua sorella avesse una nuova relazione dopo essere rimasta vedova, Sirin ha architettato un piano che, però, è finito male. Arif, infatti, è stato ospite a cena a casa di Hatice e ha rivisto Sirin, scoprendo che è la sorella di Bahar. In seguito, la figlia di Enver è tornata da Arif, inventando una giustificazione per il suo comportamento.