Le trame delle nuove puntate de La forza di una donna in programma da lunedì 21 a venerdì 25 luglio su Canale 5 raccontano che Sirin Sarikadi crederà che Bahar stia fingendo di avere una grave malattia quando accuserà un nuovo svenimento davanti ad Hatice. La giovane riuscirà a manipolare la madre, facendo in modo che la sorella resti a dormire fuori di casa dopo essere tornata tardi dall’ospedale.
Bahar vuole trovare l’amante di Sarp
Bahar troverà ospitalità a casa di Hatice anche se l’accoglienza non sarà delle più calorose. La madre e Sirin mostreranno una certa freddezza nei confronti della protagonista a differenza di Enver, che proverà a farla sentire a suo agio.
Nisan, nel frattempo, farà un sogno riguardante suo padre Sarp. Bahar racconterà alla figlia alcuni aneddoti riguardanti l’uomo per poi fare una scoperta sconvolgente. La donna scoprirà che suo marito aveva un’amante dopo aver letto gli sms contenuti nel suo cellulare. Bahar convincerà Yeliz ad aiutarla a scoprire l’identità della donna che ha rapito il cuore di Sarp.
Sirin crede che la sorella finga di essere malata
Successivamente Jale pretenderà che Yeliz vegli su Bahar dopo la scoperta che ha una grave malattia al sangue. La dottoressa vorrà che i parenti della protagonista si sottopongono a delle analisi per trovare un donatore disponibile per il trapianto di midollo osseo in grado di salvarle la vita.
Arif e Yeliz, invece, si confronteranno sul comportamento inquietante di Sirin. Quest’ultima insinuerà che la sua sorella stia fingendo di stare male per attirare compassione da parte di Hatice.
Sema, invece, affiderà a Bahar un compito impossibile in lavanderia. Le colleghe aiuteranno la protagonista a completare l’incarico per permetterle di recarsi in ospedale per curarsi.
Intanto Sirin approfitterà del ritardo della sorellastra per far credere ad Hatice che sia uscita con un uomo, lasciando a lei la responsabilità di Nisan e Doruk. Hatice impedirà a Bahar di entrare in casa, costringendola a passare la notte sui gradini del palazzo a causa delle bugie raccontate da Sirin (Seray Kaya).
La polizia ha fatto irruzione a casa di Bahar
Nel frattempo, nelle ultime puntate de La forza di una donna andate in onda a luglio su Canale 5, la polizia ha fatto irruzione a casa di Bahar in seguito a una segnalazione. La protagonista è apparsa scossa come i suoi figli Nisan e Doruk che hanno trovato rifugio tra le braccia di Arif. La donna ha scoperto che suo figlio ha portato il pacchetto compromettente a scuola prima dell’arrivo degli agenti. La situazione difficile è aumentata quando Bahar ha accusato un nuovo svenimento davanti agli occhi di Arif.