Nelle prossime puntate de La forza di una donna, un tragico destino colpirà Yeliz. Durante il rapimento organizzato da Sirin e Suat per eliminare Bahar, alcuni uomini armati faranno irruzione in casa. Tra urla e caos, partirà un colpo fatale: a perdere la vita sarà proprio Yeliz. La donna morirà tra le braccia di Ceyda, lasciandola distrutta dal dolore per la perdita della sua migliore amica.
Sirin organizza il rapimento di Bahar con Suat e coinvolge Yusuf
Sirin organizzerà un altro dei suoi piani e, insieme a Suat, metterà in atto il rapimento di Bahar.
Degli uomini armati si dirigeranno a casa sua e dovranno portarla via nel cuore della notte. In questo piano ci sarà in mezzo anche Yusuf, il padre di Arif, che fingerà di avere un malore e di essere trasportato in ospedale proprio per tenere il figlio lontano da casa.
Quella sera in casa Bahar non sarà da sola, perché Nisan avrà la febbre molto alta, così andranno in suo aiuto Ceyda, Yeliz e la madre Hatice. Sirin andrà fuori di testa quando scoprirà che la madre è da Bahar, perché temerà che possa rimanere coinvolta nell’agguato.
Sarp salva Bahar dai rapitori
Nel frattempo, Sarp verrà a sapere dell’agguato ordito contro Bahar. Senza perdere tempo, andrà da lei e le dirà che devono fuggire subito.
La donna prenderà i bambini e correrà giù per le scale insieme a Sarp per fuggire via. Tuttavia, proprio in quel momento arriveranno i rapitori, ma i quattro riusciranno appena in tempo a nascondersi nel sottoscala.
Nel momento in cui Sarp è arrivato da Bahar per dirle di fuggire, lei si trovava al telefono con Arif, che ha sentito tutto in merito al rapimento e alla fuga. Quando arriverà davanti al portone della casa di Bahar, si troverà una scena straziante. La polizia dirà che una donna è stata uccisa.
Yeliz muore durante l’agguato, Ceyda distrutta dal dolore
Arif scoppierà in lacrime, convinto che si tratti proprio di Bahar. Dopo un po’ arriverà anche Enver, anche lui allertato dal fatto che sia stata uccisa una donna.
Lui sarà doppiamente allarmato, visto che nell’appartamento, oltre a Bahar, c’era anche Hatice.
Tuttavia, la triste realtà sarà un’altra. Bahar non è morta, visto che è riuscita a fuggire con Sarp, e anche Hatice si è salvata. La vittima dei rapitori sarà Yeliz. Perché gli uomini armati riusciranno a entrare nell’appartamento di Bahar, trovando Hatice, Ceyda e Yeliz. Durante un parapiglia, partirà un colpo e a morire sarà purtroppo Yeliz.
La situazione sarà disperata: Ceyda non riuscirà a riprendersi dal dolore, visto che Yeliz era la sua migliore amica, che in più è morta proprio tra le sue braccia. Sirin, invece, tirerà un sospiro di sollievo quando scoprirà che la madre non è morta.