La forza di una donna, puntata del 7 agosto: le amiche di Bahar danno una lezione a Sirin

Ceyda e Yeliz uniranno le loro forze per dare una lezione a Sirin nella puntata de La forza di una donna di giovedì 7 agosto.

Dopo aver saputo che Sirin ha picchiato Bahar nonostante la sua malattia, Ceyda non ha potuto più stare ferma. La donna ha deciso di ripagare la ragazza con la stessa moneta e ha invitato Yeliz ad aiutarla. Il piano ha funzionato fino ad un certo punto, perché dopo il pestaggio Sirin ha gridato aiuto e ha fatto passare Ceyda e Yeliz per due ladre, facendole arrestare.

Il pestaggio di Bahar e la rabbia delle sue amiche
Bahar scoprirà che il numero che la molesta appartiene a Sirin e andrà da lei ad affrontarla.

Tra le due sorelle ci sarà un duro scontro e Sirin ridurrà Bahar in pessimo stato, dopo averla colpita con calci e pugni. Vedere la donna soffrire farà infuriare Ceyda che telefonerà a Yeliz per organizzare una vendetta: “Ce ne occuperemo noi”, diranno le due amiche. Per prima cosa, Ceyda parlerà con la piccola Nisin e chiederà a lei in numero di telefono di Hatice per assicurarsi che Sirin sia in casa.

Successivamente, Ceyda e Yeliz si presenteranno a casa di Hatice e non daranno alla sorella di Bahar neanche il tempo di reagire. Le due amiche picchieranno Sirin nello stesso modo in cui ha fatto del male a Bahar, La ragazza all’inizio dovrà subire, ma poi riuscirà a trovare un modo per sfuggire al pestaggio e chiedere aiuto.

Yeliz e Ceyda saranno costrette a scappare e le cose non andranno come previsto. Ceyda, infatti, arriverà la macchina diMay be an image of 4 people Arif che la stava aspettando per riportarla a casa. Yeliz, invece, si troverà in forte difficoltà perché correrà alla sua macchina ma sarà raggiunta dai vicini di Sirin. La ragazza urlerà di essere stata aggredita da due ladre e Yeliz sarà attaccata dalla gente del quartiere che la farà arrestare.

L’arresto di Ceyda e Yeliz
Yeliz finirà subito in prigione, mentre Ceyda riuscirà a tornare a casa. Qui, però, la aspetterà Hikmet e la ragazza telefonerà a suo suocero per avvisarlo del tradimento e liberarsi di lui. Seyfullah arriverà sotto l’appartamento di Ceyda e Hikmet, deluso dal voltafaccia della ragazza, tenterà di buttarla giù dalla finestra.

L’arrivo della polizia eviterà il peggio, ma Ceyda sarà arrestata e rinchiusa con Yeliz in attesa di chiarimenti. Le due donne dovranno rispondere dell’accusa di aggressione nei confronti di Sirin e Yeliz avrà molta paura di perdere suo marito.

La dura verità per Bahar
Nelle puntate precedenti, Bahar ha continuato a pensare a chi potesse essere l’amante di Sarp. Yeliz, pur sapendo che si trattava di Sirin, ha dovuto tacere perché Jale le ha detto che lo stress potrebbe essere dannoso per la malattia di Bahar. Yeliz, tuttavia, non ha potuto mentire a lungo alla sua amica e per questo ha fatto in modo che Bahar scoprisse da sola la verità.

Sirin ha cambiato il suo numero per evitare di essere scoperta, ma Bahar ha telefonato alla nuova proprietaria ed è riuscita ad ottenere da lei il nome dell’utente da cui ha comprato quel numero. Quando ha sentito il nome di Sirin, Bahar ha capito tutto e si è anche arrabbiata molto con tutti coloro che sapevano e non hanno parlato.

Related articles

La Forza di una Donna Anticipazioni: La Vera Mamma di Bahar NON è Hatice!

LA FORZA DI UNA DONNA – ANTICIPAZIONI SHOCK 💥 👩‍👧 La Vera Mamma di Bahar NON è Hatice! Tutta la verità viene a galla… Un colpo di scena devastante sconvolgerà la…

La forza di una donna, anticipazioni turche: Ceyda estingue i suoi debiti grazie a Umran

Ceyda si libererà del suo debito grazie alla moglie di Hikmet nelle prossime puntate de La forza di una donna. In particolare Ceyda fingerà di essere fidanzata…

LA FORZA DI UNA DONNA – ANTICIPAZIONI SHOCK: Bahar è malata SOLO per colpa di Sirin!

Un dettaglio sconcertante emerge in una scena inedita e cambia completamente la prospettiva sulla malattia di Bahar: Sirin potrebbe essere la vera responsabile del peggioramento delle sue condizioni di salute! 🧬…

LA FORZA DI UNA DONNA ANTICIPAZIONI 01 AGOSTO: Ceyda riprende la custodia di Arda per 1 dettaglio

Preparatevi per un episodio che rimescolerà le carte de “La Forza di Una Donna” (Kadın)! Nelle anticipazioni per venerdì 1 agosto, assisteremo a un ritorno inaspettato e…

La forza di una donna episodi 2ª stagione, Sarp aggredisce Suat: ‘Bahar è viva’

Sarp aggredirà suo suocero nelle prossime puntate de La forza di una donna: “Bahar e i miei figli sono vivi”. Urlerà: “Dimmi dove sono”. Le anticipazioni rivelano…

LA FORZA DI UNA DONNA ANTICIPAZIONI 31 LUGLIO: La sorella di Bahar dona il midollo osseo e la salva

Preparatevi a un momento di commozione e speranza ne “La Forza di Una Donna” (Kadın)! Nelle anticipazioni per mercoledì 31 luglio, assisteremo a un gesto di grande…