Torna oggi pomeriggio in tv “Forbidden Fruit”, la nuova soap opera turca che ha preso il posto di “Tradimento” per il periodo estivo. L’appuntamento, come per l’altra fiction, è alle 14.10 su Canale 5.
Cosa è successo nell’ultima puntata? Ender ha un solo obiettivo: impedire in ogni modo il matrimonio tra Yildiz e Halit. Per riuscirci, contatta Metin, l’avvocato dell’uomo, che proprio in quel momento è in procinto di incontrare il suo cliente. Alihan trova un cucciolo e decide di portarlo in un rifugio insieme a Zeynep. L’occasione permette ai due di trascorrere del tempo insieme e di chiarire alcune incomprensioni.
La sete di vendetta di Ender non si placa. Determinata a farla pagare a Yildiz, che ritiene responsabile della rovina della sua vita, si presenta nel negozio di abiti da sposa e la minaccia apertamente. Ma non ha fatto i conti con l’arrivo di Asuman, la madre di Yildiz e Zeynep, appena giunta in città.
APPROFONDIMENTI
Cosa succede nella puntata di oggi? Nella puntata di Forbidden Fruit in onda mercoledì 23 luglio, Yildiz avrà un duro scontro con la madre Asuman, accusandola di aver ripreso l’attività di sensitiva e confessandole, in un momento di rabbia, che lei e Zeynep si sono sempre vergognate di lei. Ferita dalle parole della figlia, Asuman deciderà di partire il giorno seguente. Intanto, Zeynep sarà sempre più ansiosa per la sua relazione segreta con Alihan, che, dopo un attacco di panico legato al suo passato, inizierà a convincersi di non essere fatto per l’amore e annullerà l’appuntamento con lei, fissando triste le fedi che aveva comprato. Zehra e Sinan continueranno a lavorare al sogno di aprire una clinica estetica insieme, diventando sempre più intimi. Ender, grazie all’intervento del figlio Erim presso Halit, otterrà finalmente una casa più decorosa. Infine, Ender e il fratello si presenteranno al ristorante dove Halit cena con Yildiz e alcuni amici: i giornalisti saranno pronti a immortalare la scena, mentre Ender non perderà occasione per provocare la sua rivale e mettere in crisi il matrimonio.
Torna l’imperdibile maratona de La Forza di Una Donna (Kadın)! Oggi, mercoledì 23 luglio, la nuova serie turca continua a conquistare il pubblico, come dimostrano gli ottimi dati Auditel di ieri. L’appuntamento è dalle 15:54 alle 18:45 su Canale 5. Preparatevi per una puntata ricca di drammi, complotti e colpi di scena!
Dov’eravamo rimasti? Malattia, Solidarietà e Segreti
Nelle puntate precedenti, Sinan ha rivelato a Bahar la necessità di un trapianto di midollo osseo, invitandola a cercare un donatore compatibile tra i suoi familiari. Arif si è dimostrato sempre più presente nella vita di Bahar, accompagnandola, insieme a Enver e Hatice, al locale dove canta Ceyda. Il suo affetto e la sua vicinanza sono un sostegno fondamentale.
La situazione di Bahar si è aggravata, portandola a un ennesimo svenimento e al ricovero in ospedale. Qui, la dottoressa Jale ha informato Hatice ed Enver della gravità della malattia di Bahar. Nel frattempo, Şirin ha tentato invano di mettere le mani sul telefono di Bahar, probabilmente per nascondere qualcosa o per i suoi scopi manipolatori.
Cosa Succede Nelle Puntate di Oggi, 23 Luglio?
Nella puntata di oggi, Bahar si trova ancora in ospedale. Riceve la visita di Yeliz, intenzionata a parlarle di una questione molto importante. Tuttavia, la loro conversazione cruciale viene interrotta dall’arrivo di Ceyda e Arif, creando un momento di tensione tra le due donne.
Intanto, Hikmet si presenta sotto casa di Ceyda, sperando in un riavvicinamento. Di fronte al netto rifiuto di lei, Hikmet inizia a sospettare che Ceyda abbia un altro uomo e si confronta con Bersan, che insinua possa trattarsi addirittura di Enver. Questo alimenterà nuove voci e tensioni.
Nel frattempo, Bahar viene dimessa dall’ospedale e torna a vivere da Hatice ed Enver. Ma la convivenza si fa sempre più difficile a causa dell’ostilità di Şirin. La ragazza, infatti, escogita un piano per evitare di donare il sangue necessario all’operazione di Bahar. La sua perfidia non si ferma qui: arriva persino a fuggire di casa di notte per attirare l’attenzione su di sé e sottrarsi alle sue responsabilità.
Al suo ritorno, Şirin si presenta con lividi e ferite, raccontando di essere stata aggredita da alcuni ragazzi. La madre Hatice, scossa e disperata dall’accaduto, prende una decisione drastica: decide di mettere in vendita la casa per aiutare Bahar a trovare un’altra sistemazione e sfuggire al clima tossico creato da Şirin.
Nel caos generale e con tutte queste preoccupazioni, nessuno si ricorda del compleanno di Nisan, un dettaglio amaro che sottolinea la difficile situazione familiare. A complicare ulteriormente la giornata, Bahar rischia anche di essere investita da un’auto guidata da Julide, la madre di Sarp, un incontro che riapre vecchie ferite e segreti.