Bahar, nei nuovi episodi de La forza di una donna, farà i conti con l’ennesima disavventura che la metterà a dura prova: verrà infatti licenziata dalla stireria a causa delle assenze dovute alle cure mediche.
Sirin aggredisce sua sorella Bahar in mezzo alla strada
Bahar scoprirà che potrebbe essere Sirin la donna con cui Sarp l’avrebbe tradita prima di morire. Appena scoprirà che il recapito telefonico della presunta amante apparteneva a una certa Sirin, Bahar intuirà che si tratti della sorellastra.
Su tutte le furie, si presenterà a casa della madre Hatice per chiedere a Sirin se è davvero stata l’amante di Sarp.
Ancora una volta, Hatice proteggerà la figlia Sirin, facendola rifugiare a casa di Jale e Musa. La ragazza, però, non resterà a lungo irrintracciabile, visto che Bahar scoprirà dove si trova grazie al piccolo Bora. Tra le due sorellastre ci sarà la resa dei conti: durante l’accesa lite, Bahar si sentirà male e Sirin la prenderà a calci in mezzo alla strada, finché non interverranno alcuni passanti.
Bahar litiga con Ferdane
Dopo aver cominciato la terapia per l’anemia aplastica, Bahar sarà costretta a recarsi spesso in ospedale, anche durante le ore di lavoro. Potrà contare sul supporto delle sue colleghe, visto che la sostituiranno quando lei si assenterà. Con il passare dei giorni, questa situazione farà storcere il naso alla datrice di lavoro Sema, al punto da arrivare a convocare Bahar nel suo ufficio per licenziarla.
Sema sarà irremovibile sulla decisione presa: non cambierà idea, neanche quando Bahar le dirà di avere due figli piccoli.
Già parecchio sconvolta per aver perso il lavoro, Bahar litigherà con l’amica Ferdane per averle tenuta nascosta la relazione clandestina tra suo marito Sarp e Sirin. Bahar si rifiuterà di firmare il suo foglio di congedo.
Bahar è stata costretta a trasferirsi dalla madre Hatice a causa dei suoi problemi di salute
Bahar non ha avuto altra scelta oltre a quella di trasferirsi in maniera temporanea dalla madre Hatice, a causa dei suoi problemi di salute e dopo aver avuto diversi mancamenti. La sua decisione ha reso felice il suo patrigno Enver, ma al tempo stesso ha creato nuovi attriti con Hatice e la sorellastra Sirin.
Ad aiutarla a traslocare ci ha pensato Arif, che si è ritrovato faccia a faccia con Sirin, colei che in precedenza gli ha fatto credere di essere alla ricerca di un appartamento soltanto per conoscerlo.