Le anticipazioni turche de La forza di una donna rivelano che Sirin dovrà fare i conti con la notizia della morte della madre.
Hatice, insieme a Bahar, Sarp e Arif, resterà coinvolta in un incidente stradale dalle tragiche conseguenze.
La donna verrà sottoposta a un intervento d’urgenza nel tentativo di salvarle la vita, ma in seguito sopraggiungeranno delle complicazioni che provocheranno un arresto cardiaco. Per Hatice non ci sarà nulla da fare e la notizia della sua morte sconvolgerà Sirin.
Bahar coinvolta in un grave incidente, Hatice è grave: anticipazioni turche La forza di una donna
Dopo il trapianto di midollo osseo, Bahar proverà a riprendere in mano le redini della sua vita e a ritrovare un po’ di serenità, ma non sarà affatto facile.
Il suo riavvicinamento con Sarp verrà ostacolato in tutti i modi da Sirin, che cercherà di metterle i bastoni tra le ruote.
Questo comportamento di Sirin non farà altro che peggiorare le condizioni di salute di Bahar, che dovrà affrontare una situazione di forte stress, che la porterà a stare male.
In seguito a un malore improvviso, verrà accompagnata in ospedale da Hatice, Sarp e Arif, per fare in modo che venga sottoposta ai dovuti accertamenti medici.
Sirin sconvolta per il decesso di sua madre
Le anticipazioni turche de La forza di una donna rivelano che, con alla guida Arif, l’auto verrà tamponata da un tir e tutti i passeggeri a bordo resteranno gravemente feriti.
Hatice sarà colei che, fin dal primo istante, si ritroverà a versare in condizioni davvero gravi, al punto che verrà sottoposta a un intervento d’urgenza per cercare di evitarlo.
In seguito all’operazione, la donna si risveglierà dal coma e avrà modo di rivedere suo marito, al quale chiederà di prendersi cura di Sirin.
Poco dopo quell’incontro, Hatice sarà vittima di un arresto cardiaco e per lei non ci sarà nulla da fare. La notizia della morte lascerà sconvolta Sirin, la quale sarà distrutta all’idea di aver perso per sempre sua madre, unico vero grande amore della sua vita.
Mediaset brinda per il successo de La forza di una donna
In attesa di questi episodi, Mediaset brinda per il grande successo ottenuto dalla soap turca nel pomeriggio estivo.
La media arriva a superare la soglia di 1,7 milioni di spettatori anche con la maratona extra-large di tre ore prevista negli ultimi giorni, che ha permesso a Canale 5 di superare la linea del 22% e vincere la sfida auditel del pomeriggio feriale.