Si è conclusa venerdì una nuova settimana di programmazione della serie tv turca del pomeriggio di Canale 5 che terrà compagnia ai telespettatori della rete per tutta l’estate e che è iniziata ormai da più di un mese. Scopriamo invece adesso che cosa accadrà nelle puntate di La forza di una donna della prossima settimana, dal 14 al 18 luglio, in onda come sempre dal lunedì al venerdì alle 15:10. Si parte con Nisan che otterrà il primo premio in un concorso scolastico vincendo ben un computer e dei libri. Tuttavia deciderà di non tenere il computer. La sua intenzione sarà quella di supportare la madre economicamente vendendolo. Intanto Enver leggerà il diario di Sirin e ne rimarrà sconvolto. Così deciderà di affrontare immediatamente la figlia.
Le anticipazioni di La forza di una donna della prossima settimana
Andando avanti con le anticipazioni delle puntate della prossima settimana ecco che Sirin andrà a vedere un appartamento che le troverà Arif e poi sempre Arif cercherà di aiutare Nisan a vendere il computer. Passando invece a Bahar la protagonista vivrà attimi terribili. La Polizia infatti farà irruzione a casa sua dopo aver ricevuto una segnalazione. Le forze dell’ordine, nel dettaglio, cercheranno della droga. La donna però dirà di non saperne nulla. Mentre la malattia di Bahar avanza i bambini saranno disperati per la perquisizione della Polizia ma fortunatamente potranno contare sul supporto di Arif. Infine la protagonista scoprirà che qualcuno ha nascosto a casa sua un sacchetto contenente della droga.
Per evitare problemi alla madre Doruk porterà a scuola la droga ma poi la perderà per strada. In questo modo la Polizia a casa della donna per fortuna non troverà niente. Le anticipazioni di La forza di una donna dal 14 al 18 luglio svelano poi che dietro il tentativo di incastrare Bahar ci sarà l’ex fidanzata di Arif, Bersan, gelosa per la vicinanza tra i due. Mentre la protagonista sverrà continuamente una volta uno svenimento capiterà mentre la donna sta cucinando e la casa rischierà di andare a fuoco. In seguito deciderà di trasferirsi da Hatice ma quest’ultima non prenderà affatto bene tale decisione. A sorpresa sarà Sirin a dirle che è giusto che Bahar e i figli vengano a vivere da lei. L’unico che sembrerà felice del loro arrivo sarà Enver. Infine Ceyda confesserà ad Yusuf un suo grande segreto: di cosa si tratta?