Hatice andrà da un avvocato per mettere fine al suo matrimonio con Enver nelle prossime puntate de La forza di una donna. “Voglio il divorzio”, dirà senza alcun ripensamento.
Le anticipazioni rivelano che Sirin troverà nella borsa di sua madre le pratiche di divorzio ed entrerà in panico. “I miei genitori non possono divorziare”, dirà tra le lacrime, “La colpa è di Bahar”. Nel frattempo, Enver riceverà la telefonata dell’avvocato e confermerà di avere intenzione di accettare la richiesta di divorzio.
Hatice ed Enver ai ferri corti
Le anticipazioni de La forza di una donna raccontano che presto per Hatice ed Enver arriverà una crisi senza precedenti.
Avranno diversi litigi, spesso causati proprio dal modo di educare la ragazza. Hatice tenderà sempre a proteggere la figlia, nonostante i tanti errori, mentre Enver sarà più duro con lei. L’uomo spiegherà alla moglie che Sirin ha bisogno di uno psicologo, ma lei sarà molto chiara: “Sirin non è malata, è solo sensibile”. La tensione in casa continuerà ad aumentare quando Bahar, malata e bisognosa di sostegno, si trasferirà a casa di Hatice.
La presenza di Bahar non farà altro che alimentare l’odio e la gelosia di Sirin verso sua sorella e alla fine la situazione precipiterà. Sirin rivelerà ai bambini che Bahar sta morendo e questa sarà la goccia che farà traboccare il vaso. Enver sarà furioso con la figlia e con Hatice, che le ha sempre permesso di spingersi oltre, e prenderà una drastica decisione.
Enver lascerà Hatice e si trasferirà con Bahar alla vecchia casa. La lontananza tra Hatice ed Enver farà capire a entrambi quanto siano importanti l’uno per l’altra, ma la razionalità tenderà a prevalere e nessuno dei due avrà il coraggio di esprimere i propri sentimenti. Ci sarà un altro grave litigio che sembrerà segnare un punto di non ritorno tra i due. Tutto avrà inizio quando Bahar scoprirà che Sirin è l’amante di Sarp e tra le due sorelle ci sarà uno scontro fisico.
Sirin vedrà crollare le sue certezze
Nelle prossime puntate de La forza di una donna, Sirin picchierà Bahar senza alcuna pietà nonostante la sua malattia. Questo farà infuriare Yeliz e Ceyda, che daranno una lezione a Sirin e finiranno in commissariato con una denuncia.
Quando la situazione si chiarirà con la polizia, Enver e Hatice avranno un altro aspro litigio e la causa sarà sempre la stessa: la troppa accondiscendenza della madre nei confronti della figlia. “Voglio il divorzio”, dirà Hatice a suo marito, che urlerà più di lei e sarà d’accordo su questo. La rabbia e l’orgoglio prevarranno sull’amore che entrambi provano, anche se ci sarà un piccolo momento di speranza. Una sera, Enver si lascerà andare a qualche bicchiere di troppo e telefonerà a Hatice, dicendole che sarebbe tornato a casa. Entrambi si dichiareranno amore e la donna sarà al settimo cielo, certa di aver ricucito il suo rapporto con il marito. Il giorno dopo, però, Enver non ricorderà nulla di quella telefonata e tutto tornerà come prima.
Hatice si recherà dall’avvocato per le pratiche di divorzio e quando Enver riceverà la telefonata dal suo legale sarà furioso e accetterà di mettere fine al suo matrimonio. Quando Sirin troverà la pratica dell’avvocato nella borsa di sua madre, entrerà in panico. “Siete i miei genitori, non potete divorziare”, dirà in lacrime, “Tutto è successo a causa di Bahar. Da quando lei è tornata nelle nostre vite, tutto è finito”. Hatice proverà a consolare la figlia, ma sarà terrorizzata all’idea che questo possa farle cambiare idea sul trapianto. Il midollo compatibile con quello di Bahar sarà proprio di Sirin e la vita della protagonista dipenderà da lei.
Il telefono di Sarp ha svelato a Sirin l’esistenza di un’altra donna
Nelle puntate in onda in Italia, Bahar ha appena ricevuto il telefono di Sarp con un pacco anonimo. La donna ha potuto vedere le foto e i video dei momenti felici con suo marito e ha condiviso questa gioia con i suoi bambini. Bahar ha parlato di questa bella notizia con Yeliz, che le suggerirà di guardare anche tra i messaggi di suo marito alla ricerca di un indizio che potesse spiegare la sua morte. Bahar si rifiuterà di farlo, perché tra lei e Sarp c’era un accordo di fiducia reciproca e le sembrerebbe di tradirlo. In un secondo momento, però, Bahar ha ascoltato Yeliz e ha letto il contenuto del dispositivo di Sarp. Per la donna è stato sconvolgente scoprire che suo marito scriveva messaggi d’amore a un’altra e da quel momento tutto è cambiato per lei.