Il Paradiso delle signore, anticipazioni 26-30 gennaio: Umberto confessa un suo segreto

Le anticipazioni dei nuovi episodi de Il Paradiso delle signore trasmessi dal 26 al 30 gennaio su Rai 1 rivelano che Umberto si lascerà andare a una confessione importante legata a un suo segreto del passato e lo farà parlando con Greta.

Intanto Marcello verrà nuovamente accolto nel team del grande magazzino milanese e si ritroverà subito ai ferri corti con Rosa Camilli, al punto che le veneri decideranno di intervenire per fare in modo che possa tornare il sereno e la tranquillità.

Il rapporto tra Umberto e Greta diventerà sempre più intimo e stretto nel corso dei prossimi episodi che saranno trasmessi entro fine gennaio su Rai 1.

La ragazza cercherà in tutti i modi di catalizzare l’attenzione del commendatore con uno scopo ben preciso: riuscire a portare a termine il piano che ha messo in piedi assieme a suo fratello.

E, questa volta, i due riusciranno a conquistare dei punti a loro favore dato che Umberto si lascerà andare a una confessione importante durante un incontro con Greta.

Un segreto legato al suo passato che verrà fuori e che porterà scompiglio, dato che Greta non se lo lascerà affatto sfuggire.

Rosa e Marcello in crisi

Le trame delle prossime puntate de Il Paradiso delle signore previste dal 26 al 30 gennaio su Rai 1, inoltre, rivelano che Marcello tornerà a svolgere il suo incarico professionale all’interno del grande magazzino milanese, ma le cose non andranno nel migliore dei modi.

Marcello si ritroverà a dover gestire delle situazioni complicate in primis con Rosa Camilli: i due arriveranno ai ferri corti per la scelta della copertina del nuovo numero della rivista del Paradiso.

Un clima sempre più teso tra i due giovani innamorati, che verrà notato anche dalle altre veneri, fortemente preoccupate per l’evolversi di questa storia d’amore.

Ciro e Mimmo pronti a stravolgere la Caffetteria

Le veneri, quindi, decideranno di intervenire per far riappacificare la coppia: Irene deciderà di rivolgersi a Don Saverio.

Ciro e Mimmo, invece, continueranno a fare dei progetti importanti per rimodernare la Caffetteria e fare in modo che possa attirare un numero maggiore di clienti.

Related articles

Il Paradiso delle signore 10 : Umberto è colui che ha ucciso i genitori di Greta ed Ettore.

Milano, gennaio 1966. Dietro l’eleganza delle vetrine del grande magazzino più lussuoso della città, l’aria si fa rarefatta, carica di un’elettricità che preannuncia una tempesta senza precedenti….

Il Paradiso delle signore, ipotesi nuove trame: Adelaide in galera per tentato omicidio

Con le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10 previste prossimamente su Rai 1 non è escluso che la vicenda della contessa Adelaide possa assumere una piega del…

Il Paradiso delle signore 10 : Vendetta / Greta uccide Umberto

Nel panorama scintillante della Milano anni ’60, dove l’eleganza del grande magazzino più amato d’Italia sembrava poter coprire ogni crepa morale, l’atmosfera si fa improvvisamente rarefatta. Le mura de Il Paradiso…

Il Paradiso delle signore, anticipazioni: la contessa torna a Villa Guarnieri

Lunedì 19 gennaio Roberto Farnesi, volto di Umberto Guarnieri ne Il Paradiso delle signore, ha condiviso una storia Instagram direttamente dal set della soap. Nel breve video pubblicato dall’attore compare anche Vanessa…

AGATA E MIMMO: È ADDIO? + L’errore fatale di Umberto – IL PARADISO DELLE SIGNORE 10

Sembrava la favola perfetta, ma la realtà degli anni ’60 e le ambizioni personali si sono messe in mezzo. Agata Puglisi e Mimmo Burgio sono arrivati a…

Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Adelaide ritorna a casa, Agata lascia il negozio

Le anticipazioni dei nuovi episodi de Il Paradiso delle signore 10 rivelano che si assisterà al ritorno in scena di Adelaide di Sant’Erasmo. La contessa, dopo il suo soggiorno…