Le anticipazioni rivelano che Hope Logan sarà sempre più diffidente riguardo alla nuova sistemazione di vita di Liam Spencer.
Riepilogo degli episodi precedenti:
Brooke discute con orgoglio del suo successo nel settore della moda con un cliente in Italia, mentre Hope celebra i recenti riconoscimenti di sua madre. Hope sposta la conversazione dai suoi passati errori con Carter a Ridge. Brooke riconosce la chimica duratura con Ridge, affermando che lui è il suo partner destinato.
Alla Forrester, Eric consiglia a Ridge di riconciliarsi con Brooke, che considera il vero amore di Ridge. Tuttavia, Ridge rimane risoluto, affermando la sua dedizione a Taylor, anche se non sono fidanzati. Eric rimane scettico, così come Brooke. Successivamente, Brooke fa un appello emotivo a Ridge.
Carter prova dei sentimenti per Hope, ma Zende ne dubita a causa della chimica tra Carter e Daphne. Katie affronta Daphne riguardo al suo legame con Steffy e alle sue motivazioni con Carter. Daphne insiste che i suoi sentimenti siano sinceri quando Carter entra nella stanza.
Anticipazioni per il 1° Maggio:
Hope inizia a sospettare del nuovo alloggio di Liam. Liam sta cercando di rimanere forte per Beth, Kelly e se stesso, ma ora che si è trasferito da Steffy e Finn, la domanda è: per quanto tempo riusciranno a mantenere questo segreto da Hope?
Will si congratula con Electra per la sua gioia e i suoi successi. Will è impressionato dal successo della linea di gioielli di Electra ed è ansioso di fare progressi nella loro relazione, ma Electra continua a temporeggiare.
Sembra quindi che Hope noterà il cambiamento nella situazione abitativa di Liam e inizierà a porsi delle domande. Il fatto che Liam, invece di tornare a casa di suo padre, si sia trasferito da Steffy e Finn, desterà la sua curiosità e la porterà a sospettare che ci sia qualcosa di più dietro questa decisione. La vera ragione del trasferimento di Liam, ovvero la sua malattia, è un segreto che Steffy e Finn stanno cercando di proteggere, ma per quanto tempo riusciranno a tenerlo nascosto a Hope?