Le Anticipazioni della Puntata di Forbidden Fruit in onda il 5 febbraio 2026 su Canale 5 rivelano che Yildiz, poco dopo aver scoperto di essere incinta e che cosa è accaduto a Ender, decide di andare via da Istanbul…
Indice
Forbidden Fruit: Yildiz non demorde
Halit vuole il divorzio… Ecco che cosa accadrà in questa puntata di Forbidden Fruit
Yildiz lascia la città, nelle Anticipazioni della puntata del 5 febbraio 2026 di Forbidden Fruit
Le anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Forbidden Fruit ci lasceranno di stucco… Nell’episodio in onda il 5 febbraio 2026 alle 14:15, Yildiz, ancora disperata per la sua disastrosa situazione sentimentale, sta ripensando agli eventi più recenti; poi, rivela di aver scoperto di essere incinta. La giovane crede che questa gravidanza potrebbe dare una svolta alla sua vita. Tuttavia, in un secondo momento, Emir la informa che Ender è caduta nel Bosforo in circostanze misteriose. Sotto shock, Yildiz prende una drastica decisione…
Forbidden Fruit: Yildiz non demorde…

Yildiz continua a essere in preda alla disperazione. La poverina le sta provando tutte per riallacciare i rapporti con Halit, il quale, però, sembra piuttosto convinto di non volerne più sapere di lei. Il loro matrimonio, già in crisi, si è definitivamente incrinato nel momento in cui Mustafa, il padre di Yildiz, ha accidentalmente sparato a Erim, facendolo finire in fin di vita. Poi, è caduto nella trappola di Ender, credendo che la moglie avesse pagato Sevda, la segretaria, per sedurlo e ottenere più denaro in caso di divorzio…
Halit vuole il divorzio… Ecco che cosa accadrà in questa puntata di Forbidden Fruit
Yildiz è stata cacciata di casa, ed è stata lasciata senza più un soldo. Quando Sevda, pentita, l’ha discolpata con Halit, additando Ender come sola responsabile dell’inganno ordito ai suoi danni, la sorella di Zeynep si è illusa che il marito l’avrebbe perdonata e riaccolta a braccia aperte. In verità, Halit non ha mai avuto alcuna intenzione di tornare insieme a Yildiz, anzi: sta portando avanti con determinazione le pratiche per il divorzio…
Yildiz lascia la città, nelle Anticipazioni della puntata del 5 febbraio 2026 di Forbidden Fruit
Yildiz e Halit stanno per divorziare. La situazione è piuttosto delicata, e la nostra protagonista sta ripercorrendo gli ultimi avvenimenti, quelli che l’hanno portata a essere in rotta con il consorte. Poi, Yildiz rivela di aver da poco scoperto di essere in dolce attesa. La giovane pensa che questa gravidanza potrebbe cambiare il corso degli eventi. Tuttavia, poco dopo Emir le fa sapere che Ender è caduta nel Bosforo in circostanze misteriose: qualcuno potrebbe averla spinta in acqua. Sotto shock, Yildiz crede che la cosa migliore da fare sia andare via quanto prima…