Endless Love segna un record assoluto: ha battuto perfino Terra Amara

Endless Love segna un record assoluto: ha battuto perfino Terra Amara

Nelle ultime ore il sempre informato Davide Maggio ha reso noti alcuni importanti dati che si chiamano Total Audience. Di cosa si tratta? Del numero di telespettatori totali tra chi guarda la televisione e chi invece segue un programma o una serie tv in streaming. Ebbene con questi dati è stata stilata una sorta di classifica dei programmi che hanno totalizzato dati migliori. Per quanto riguarda le serie tv turche di Canale 5 un dato salta clamorosamente all’occhio: Endless Love ha totalizzato ascolti migliori rispetto perfino a Terra Amara che fino ad ora era stata considerata la serie tv turca Mediaset più vista e seguita. Nel dettaglio per quanto riguarda Terra Amara si trova al terzo posto dei programmi di Canale 5 più visti on demand per totale tempo speso. Invece nella classifica generale si piazza al ventesimo posto.
foto endless love nihan kemal

I dati di Endless Love

Per quanto riguarda invece la serie tv turca che racconta il triangolo amoroso di Nihan, Kemal e Emir si piazza al ben diciottesimo posto della classifica generale con un bel +9%. La serie turca dal titolo originale Kara Sevda segna dunque un record tra le serie turche. Non solo, ma a livello di dati batte perfino Terra Amara visto che quest’ultima oltre a classificarsi, come già detto, al ventesimo posto ha totalizzato un +7%. Chi invece spicca al primo posto è un’altra serie tv ma italiana: si tratta di Mare Fuori in onda su Raiplay ancor prima che su Rai 2. Ottimi risultati e ottime posizioni in classifica anche per Un professore e I bastardi di Pizzofalcone, sempre per quanto riguarda le fiction Rai. Mentre sul versante Mediaset spicca tra le primissime posizioni della classifica generale la seguitissima Viola come il mare 2.

Terra Amara non si dimentica

In attesa di scoprire che cosa succederà nelle prossime puntate della serie tv turca Endless Love (QUI le anticipazioni dettagliate) vi ricordiamo che per le settimane delle festività natalizie sono previsti dei cambiamenti nel palinsesto di Canale 5. Nel dettaglio la serie non andrà più in onda dal lunedì al venerdì pomeriggio e il giovedì sera. Continuerà invece la messa in onda del sabato pomeriggio. Si aggiunge inoltre anche la domenica pomeriggio. Il weekend però avrà degli orari ridotti e quelli in onda saranno dei mini episodi.

Related articles

Neslihan Atagül e Burak Özçivit: Il ritorno della coppia leggendaria! Una nuova storia d’amore che promette di fare la storia del cinema turco

Preparatevi, perché sta arrivando un vero terremoto emotivo sul grande schermo! Due delle star più amate della Turchia, Neslihan Atagül e Burak Özçivit, sono pronte a riaccendere la magia con una…

Endless Love anticipazioni ultima puntata stasera (4 febbraio): che fine fanno tutti i personaggi

Il grande giorno è arrivato. La serie tv turca di Canale 5 stasera, martedì 4 febbraio, saluterà definitivamente il pubblico italiano. Per l’occasione oggi la conclusione finale…

Endless Love Epilogo del 4 febbraio 2025: Kemal in un’ultima, disperata lotta per liberare Nihan dalle grinfie di Emir!

In arrivo l’epilogo di “Endless Love”, la soap opera turca che ha appassionato milioni di telespettatori con le intricate vicende dei suoi protagonisti. Il 4 febbraio 2025,…

Burak e Neslihan a Roma: Il ritorno dei sogni?

Attenzione, fan di Kara Sevda! Il destino potrebbe essere pronto a riscrivere una delle storie d’amore più amate di sempre, questa volta… nella realtà. Sì, perché Burak Özçivit e Neslihan Atagül, gli…

Özçivit e Atagül: La verità nascosta dietro Kara Sevda che nessuno si aspettava

Dietro le luci scintillanti del successo di Kara Sevda – Endless Love, si cela una storia che continua ad accendere la curiosità del pubblico anche dopo la…

Burak e Neslihan: Un terzo figlio e un amore lontano dai riflettori

Nel mondo scintillante dello spettacolo turco, dove ogni sorriso e ogni lacrima possono diventare virali in pochi secondi, Burak Özçivit e Neslihan Atagül hanno scritto un nuovo…