Le anticipazioni di Endless love annunciano che, nella puntata del 7 novembre, Ayhan organizzerà una proposta di matrimonio per Leyla, che accetterà di diventare sua moglie. Nihan coglierà alla sprovvista il marito, dichiarando alla stampa che il loro matrimonio è una farsa. Emir Kozcuoglu prenderà le distanze dalla rivelazione della moglie e annuncerà il divorzio. Ci sarà spazio anche per le indagini sulla morte di Ozan, con Zeynep che, per non essere accusata della morte di suo marito, proverà a togliersi la vita, ma Kemal la salverà in tempo.
Ayhan chiede a Leyla di sposarlo
Ayhan e Leyla si sono conosciuti da pochi mesi, ma tra loro è scatta subito la scintilla. L’imprenditore chiederà aiuto a dei bambini del quartiere per organizzare una proposta di matrimonio per la sua compagna. Leyla sarà felice per la sorpresa e accetterà di sposare Ayhan. Nel frattempo, Zeynep farà in modo che Hakan non scopra che è andata a fare visita a Ozan il giorno della sua morte. Hakan ha tra le mani il bottone della camicetta di Zeynep, perso proprio quando è andata nella camera del marito. Vorrà appropriarsene, così lascerà la porta aperta della casa di Hakan, per permettere a Tarik di entrare e rubarlo. Hakan si accorgerà del furto e sospetterà che sia stato Kemal.
Successivamente, Kemal andrà alla polizia con sua sorella, che sverrà improvvisamente.
Emir Kozcuoglu vuole divorziare da Nihan
Nihan ed Emir Kozcuoglu terranno una conferenza stampa e la ragazza coglierà tutti alla sprovvista confessando che il suo matrimonio è una farsa. Emir sarà sorpreso dalle parole della moglie e annuncerà di voler divorziare, lasciando intendere che non rinuncerà a Deniz.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Kemal è stato arrestato
Nei precedenti episodi di Endless love, andati in onda su Canale 5, Kemal ha rapito Deniz e l’ha portata in una casa affittata tramite Ayhan. Nihan ha dato un sonnifero a Emir ed è scappata dalla sua abitazione per andare dal suo ex fidanzato e da sua figlia. Deniz è stata portata d’urgenza in ospedale a causa di una reazione allergica. Dopo essersi accertati che la bambina stesse bene, Nihan è tornata a casa, lasciando Deniz con Kemal. Emir è riuscito a trovare Soydere con sua figlia e a farlo arrestare.