
Mancano solo poche ore per la nuova puntata della serie tv turca di Canale 5. La curiosità dei telespettatori della rete cresce per la trama della prossima puntata di Endless Love in onda oggi, mercoledì 29 gennaio, come sempre nella fascia del pomeriggio con un mini episodio dalle 14:10 circa. Vi ricordiamo, infine, che questi sono gli ultimi giorni di programmazione della serie e che il gran finale andrà in onda martedì in prima serata. Vediamo adesso che cosa accadrà nell’episodio di oggi. Tutte le attenzioni, o quasi, si concentreranno ovviamente sulla fuga di Emir con Deniz mentre la povera Zeynep verrà lasciata bruciare nel luogo in cui è tenuta prigioniera. Ad un certo punto Nihan e Kemal si divideranno con la prima che proverà a riprendersi la figlia e il secondo che tenterà di salvare la sorella dalla morte.
Le anticipazioni della puntata di oggi di Endless Love
Andando avanti con le anticipazioni della prossima puntata della serie tv in onda oggi pomeriggio ecco che Nihan riuscirà a trovare e a raggiungere l’ex marito. Ovviamente il suo primo obiettivo sarà quello di riprendersi la piccola Deniz che l’uomo sta trascinando con sé nella sua forsennata fuga. Nel momento in cui la protagonista li raggiungerà inizierà una rincorsa a perdifiato per raggiungerlo. Il problema però è che Emir la precederà e sarà più scaltro di lei. Non solo riuscirà infatti a seminarla e a scappare ma in più cercherà di attrarla in una trappola. Vi anticipiamo che questa trappola nasconde qualcosa di orrendo. Di cosa si tratta? Per scoprirlo bisogna attendere le prossime puntate in onda in questi giorni prima del gran finale.
La trama della prossima puntata della serie tv turca di Canale 5
Mentre Nihan inizierà ad inseguire l’ex marito Kemal disperato correrà a salvare la sorella Zeynep andata a fuoco a causa del suo ex amante. E se la ragazza sarà certa di morire per mano dell’uomo che ha amato con tutta se stessa il fratello riuscirà invece ad arrivare in tempo e a salvarla. Infine nella puntata di oggi di Endless Love la Polizia riuscirà a localizzare la macchina del cattivo della serie. Tuttavia una volta sul posto gli agenti non troveranno dentro l’automobile né tracce di lui né della bambina.