
La pace e la serenità per i protagonisti buoni di Endless Love è finita. Se ieri infatti la puntata trasmessa su Canale 5 ha regalato per loro buone notizie e momenti commoventi in quella di oggi, giovedì 23 gennaio, accadrà tutto il contrario. A passare i momenti peggiori saranno Kemal e Nihan che si vedranno portare via la piccola Deniz da Emir che si intrufolerà a casa loro mentre la coppia è al cinema e la bambina si trova con Zeynep che verrà a sua volta rapita dall’ex amante. Le cose si complicheranno e non poco perché nessuno sa dove l’uomo sia diretto né quali siano le sue intenzioni. Il perfido Kozcioglu organizzerà un piano spietato e si dimostrerà sempre più assetato di sangue e disposto a tutto pur di compiere la sua vendetta.
Le anticipazioni della puntata di oggi di Endless Love
Vediamo adesso nel dettaglio quale sarà il terribile piano che Emir organizzerà nella puntata in onda oggi pomeriggio. Ebbene la sua intenzione è quella di portare via con sé Deniz e Zeynep nel suo piano di fuga. Dunque fino ad oggi ha preso in giro tutti. Quando infatti è scappato su un peschereccio sotto gli occhi di Kemal e del Commissario Hakan tutti pensavano fosse fuggito definitivamente. Invece lui si è soltanto nascosto in attesa di elaborare un nuovo piano. E infatti nella puntata odierna nessuno avrà il sospetto di un suo ritorno. Anzi, tutti i personaggi buoni della serie saranno convinti che ormai si sia dato alla fuga per non farsi arrestare. Nel momento però in cui loro lo considereranno ormai un uomo finito lui invece entrerà in azione per compiere la sua attesa vendetta. Ci riuscirà?
L’alleanza tra Kemal e Hakan oltre le regole
Al proposito del buon Commissario nelle ultime ore vi abbiamo svelato una clamorosa anticipazione sul finale di Endless Love che lo riguarda. Adesso invece vediamo che cosa succederà nella puntata di oggi pomeriggio oltre a quanto già anticipato. Una sera Kemal e Nihan lasceranno Deniz a Zeynep per andare al cinema. Tuttavia Emir riuscirà ad intrufolarsi e a portare via entrambe. Mentre Nihan sarà distrutta il marito si alleerà con il Commissario per riprendersi la sorella e la figlia con metodi poco ortodossi e fuori dalle regole.