
Ultime tre puntate per la fortunata e seguitissima serie tv turca di Canale 5 che andrà in onda domani, lunedì 3 febbraio, in onda come sempre con il mini episodio del pomeriggio e poi martedì con un doppio appuntamento: nel pomeriggio e in prima serata con la maxi puntata del gran finale. Eppure nonostante manchino soltanto tre puntate alla fine quello che accadrà è ancora tutto da scoprire. Vi anticipiamo subito che i colpi di scena saranno minuto per minuto. E se è vero che tuto è già scritto e noto è altrettanto vero che sono ancora molti i dettagli sconosciuti. Vediamo dunque che cosa accadrà, intanto, nella puntata di domani di Endless Love in onda come sempre intorno alle 14:10 circa. Il grosso delle attenzioni si concentreranno sul povero Kemal che ormai capirà di essere sempre più in pericolo.
Ormai i protagonisti e personaggi buoni della serie tv turca di Canale 5 sanno bene di essere in pericolo. Fino a quando, infatti, il perfido Emir è a piede libero la vendetta di quest’ultimo è dietro l’angolo. Ovviamente l’obiettivo principale del losco imprenditore è Kemal e così quest’ultimo capirà di dover prendere una drastica decisione. Di cosa si tratta? Ebbene l’ingegnere minerario deciderà di allontanarsi dalla sua famiglia per salvare se stesso e loro. A questo punto, dunque, il piano non è più quello di lasciare il Paese insieme a Nihan e Deniz né di mettere sotto protezione tutti i parenti e amici della coppia. Il piano è invece quello che sia solo l’ingegnere minerario a partire e a rimanere nascosto fino a quando il rivale non verrà arrestato.
Cosa accadrà oltre alla dolorosa e difficile scelta di Kemal
Mentre recentemente vi abbiamo svelato che Endless Love ha raggiunto un traguardo storico vediamo adesso, invece, tutto quello che accadrà nel mini episodio di domani oltre a quanto già anticipato. Il medico dell’ospedale psichiatrico in cui è rinchiusa Asu riuscirà a concordare una breve uscita per quest’ultima. L’obiettivo dell’uomo è quello di passare qualche ora di intimità con la giovane. Tuttavia una volta arrivati a casa del dottore lei lo colpirà e lo stordirà per scappare. Andrà dunque dal fratello Emir, nel frattempo mezzo moribondo a causa di una ferita infetta, e si dirà pronta ad aiutarlo nella sua vendetta.