Le anticipazioni riguardanti il gran finale de La forza di una donna rivelano che, per Bahar, arriverà il momento di dare una svolta importante alla sua vita. La donna, infatti, riuscirà finalmente a ottenere il via libera da parte dei suoi due amati figli per le nuove nozze che intende celebrare con Arif.
Dopo la morte accertata di Sarp, quindi, per la protagonista femminile della soap ritornerà il sereno e la felicità interiore, grazie al suo nuovo grande amore, col quale intende trascorrere il resto della sua vita.
I figli di Bahar accettano il suo nuovo matrimonio: come finisce La forza di una donna su Canale 5
Il finale de La forza di una donna si preannuncia particolarmente scoppiettante ed emozionante per la protagonista femminile Bahar.
Dopo aver superato un po’ di traversie e diversi ostacoli, la donna riuscirà finalmente a ritrovare il sorriso grazie alla presenza di Arif.
La relazione tra i due diventerà sempre più importante, al punto che Arif deciderà di riprovarci chiedendo alla donna di diventare sua moglie a tutti gli effetti.
Una proposta di matrimonio che si preannuncerà spiazzante per Bahar, la quale in passato si era ritrovata a doverla rifiutare per il bene dei suoi due amati bambini.
Bahar pronta al suo nuovo matrimonio con Arif nelle puntate finali de La forza di una donna
Le anticipazioni turche sul finale della soap La forza di una donna rivelano che, questa volta, i piccoli Doruk e Nisan reagiranno diversamente: i due bambini daranno il loro consenso alla mamma affinché intraprenda questo nuovo percorso di vita con Arif.
Dopo il via libera da parte dei figli, Bahar si dirà pronta a convolare a nozze con l’amato Arif, in una cerimonia alla quale parteciperanno tutti i familiari e gli amici della coppia.
Durante la cerimonia nuziale, però, non mancherà un momento di tensione: Arif, infatti, durante lo scambio delle promesse si prenderà un bel po’ di tempo prima di pronunciare il suo fatidico sì, facendo tremare di paura la donna.
Alla fine, però, tutto andrà nel verso giusto: insieme si mostreranno pronti a cominciare questo nuovo capitolo di vita assieme, entusiasti e innamorati follemente l’uno dell’altro.
L’amore smisurato di Bahar nei confronti dei suoi due amati figli
Nelle puntate precedenti della soap opera, Bahar aveva dimostrato un amore smisurato nei confronti dei suoi due figli.
La donna si era ritrovata a svolgere diversi lavori pur di farli stare bene e assicurare loro un tetto e una vita dignitosa.
In un primo momento arrivò a mettere in secondo piano anche la sua salute, dopo aver scoperto di avere una brutta malattia del sangue, pur di continuare a lavorare con tutte le sue forze per fare in modo che ai suoi bambini non mancasse mai nulla.