“Matrimonio ad alta tensione”. Con un post su Instagram, l’attrice Ilenia Lazzarin, racconta una serata molto particolare. Insieme ad altri componenti del cast di “Un posto al sole”, era infatti invitata al matrimonio della collega Claudia Ruffo con il compagno Rocco Pierri. Una cerimonia organizzata da tempo e che si è svolta nella stessa serata nella quale il Napoli stava giocando al Maradona la sfida scudetto con il Cagliari.
Gli invitati, dopo aver partecipato alla festa, che si è svolta a Capri, si sono ritrovati davanti ad un televisore, che stava trasmettendo il match tra gli azzurri di Antonio Conte e i rossoblù di Nicola. Ilenia Lazzarin ha immortalato gli sguardi dei presenti, completamente presi dalla sfida.
Claudia Ruffo di “Un Posto al Sole”: Un Matrimonio con “Vista” su Napoli-Cagliari! Tutti gli Invitati Davanti al Televisore
Un “matrimonio ad alta tensione”. Con un post su Instagram, l’attrice Ilenia Lazzarin, volto noto di “Un Posto al Sole”, ha raccontato una serata davvero molto particolare, che ha unito festa nuziale e passione calcistica.
L’evento in questione era il matrimonio della collega Claudia Ruffo, indimenticabile interprete di Angela Poggi in “Un Posto al Sole”, con il compagno Rocco Pierri. Una cerimonia organizzata da tempo, che si è svolta a Capri, ma che ha coinciso inaspettatamente con un appuntamento calcistico cruciale per i tifosi partenopei: la sfida scudetto tra il Napoli e il Cagliari al Maradona.
Tra gli invitati al matrimonio, naturalmente, c’erano anche altri componenti del cast di “Un Posto al Sole”, a testimonianza del forte legame che unisce gli attori della longeva soap partenopea.
La sorpresa è arrivata dopo la cerimonia e i festeggiamenti. Invece di proseguire con i tipici intrattenimenti nuziali, gli invitati si sono ritrovati tutti insieme davanti a un televisore, che stava trasmettendo in diretta il match tra gli azzurri di Antonio Conte e i rossoblù di Nicola.
Ilenia Lazzarin ha immortalato la scena, catturando gli sguardi dei presenti, completamente assorti e presi dalla sfida calcistica. Un’immagine curiosa e divertente, che ha mostrato come anche in un giorno così speciale, la passione per il calcio possa unire e catturare l’attenzione, trasformando un ricevimento di nozze in una sorta di tifoseria collettiva.
Un aneddoto che sicuramente resterà tra i ricordi più singolari di un matrimonio che, per l’occasione, ha offerto agli invitati una “vista” davvero insolita: quella sul campo da calcio. Un modo per celebrare l’amore, senza però rinunciare alla passione per il Napoli!