Fan di Beautiful, benvenuti a Soap Family. Tenetevi forte, gente, abbiamo una svolta che sta per far saltare il tetto di Beautiful. E se Remy non fosse esattamente chi crediamo che sia? Potrebbe essere davvero Jack Marone, il figlio di Brooke e Nick che tutti pensavano fosse sparito per sempre? Jack Wagner è tornato in azione come Nick Marone e, lasciatemelo dire, i fan lo adorano assolutamente.
Quindi, quando Nick fa il suo ritorno, la grande domanda nella mente di tutti è: dov’è suo figlio? Parliamo del figlio che Nick ha avuto con Brooke, che è stato portato in grembo da Taylor in una delle trame di maternità surrogata più drammatiche della soap. Jack non è stato menzionato una sola volta in oltre 10 anni, nonostante sia stato al centro di un’aspra rivalità tra due delle donne più potenti della città. Ora, abbiamo appena ricevuto alcune entusiasmanti notizie dal supervisore alla produzione di B&B, Casey Kasperczyk.
Si scopre che Jack non farà la sua apparizione con Nick, ma non preoccupatevi, sarà sicuramente menzionato. E questo ci ha fatto pensare: perché fermarsi a menzionarlo? A meno che non sia già qui. Parliamo di Remy per un cambio.
Sappiamo tutti che ha appena iniziato. È ovvio che è totalmente ossessionato da Elektra. E ragazzi, c’è decisamente qualcosa di strano in lui.
Come, emotivamente instabile, e forse anche un po’ pericoloso, giusto? Questo avrebbe totalmente senso se fosse il figlio abbandonato e dimenticato di Brooke e Nick. Immaginate questo: Jack trascorre la sua infanzia vivendo su una barca insieme a Nick. Questo ha sicuramente un’atmosfera romantica e avventurosa, non è vero? Ma per un bambino senza una vera struttura, privo di una figura materna e senza supporto emotivo? Questa è la ricetta per alcuni seri problemi di attaccamento.
Immaginate se Jack fosse cresciuto sentendosi totalmente trascurato da Brooke e Taylor, due donne che un tempo si sono combattute per lui e poi hanno semplicemente fatto finta che fosse invisibile. Questo lascerebbe sicuramente un’impressione duratura. Questa storia passata è sicuramente il tipo che potrebbe sfociare in una vita adulta davvero contorta, giusto? Allora, cosa succederà adesso? È tornato a Los Angeles con un nuovo nome, Remy.
E le cose si stanno facendo selvagge. Immaginate questo: Remy viene c
atturato dopo un altro sconvolgente dramma con Elektra. La polizia lo prende e gli chiede il suo nome completo.
Lui alza lo sguardo, la sua espressione fredda come una notte d’inverno e dice: Jack. È allora che la bomba esplode, e Brooke e Taylor rimarranno assolutamente sbalordite. Quello è il ragazzo che si sono lasciate alle spalle. Il ragazzo di cui non parlano da anni. Se questo è vero, il totale silenzio di Brooke e Taylor riguardo a Jack in tutti questi anni improvvisamente ha un senso. Sembra che la soap abbia cercato di farcelo dimenticare, ma indovinate un po’? È tornato. Allora ragazzi, cosa ne pensate di questa possibilità?