Beautiful Shock: Liam Rifiuta la Sua Condanna a Morte – e Carter Supplica Hope di Dargli un’Altra Possibilità

Nella casa sulla scogliera, Liam balbetta: “Sto morendo?”. Lo nega con veemenza. Steffy gli dice che Finn gliel’ha confermato. Sa che sembra impossibile, ma è la verità.

Nella stanza di Kelly, la bambina è sorpresa di essere messa a letto due volte, una dal suo papà e una da Finn. Parlano del ballo nel soggiorno. Lei esclama che il suo papà è il migliore. Finn le dice che, qualunque cosa accada, il legame tra un padre e sua figlia è sempre presente. È sicuro che ricorderà sempre questa sera. “Un ricordo come questo è qualcosa che ti porterai dietro per il resto della tua vita.” Quando sarà una nonna anziana, ripenserà a quanto speciale suo padre ha reso questa serata. Kelly dice che è stato meglio che andare al ballo. Il suo papà mantiene sempre le sue promesse. Continuano a chiacchierare e Kelly dice di essere fortunata ad avere due papà. Finn è onorato di essere il suo patrigno. Non potrebbe mai sostituire suo padre… è stata benedetta con un padre straordinario. Kelly sorride. Il suo papà dice che non la lascerà mai.

Liam Nega la Realtà:

Nel soggiorno, Liam si chiede se Steffy gli stia facendo uno scherzo. Lei spiega che hanno trovato una massa sulla sua risonanza magnetica cerebrale… è inoperabile. Pensava che dovesse sentirlo da lei. Lui fa un respiro profondo e barcolla. Fa una smorfia mentre avverte un dolore dietro l’occhio. Lei vuole riportarlo in ospedale, ma lui dice che doveva essere lì stasera. Steffy gli dice che non può mettersi in pericolo. Liam sbuffa: “Non sto morendo, Steffy.” Esiste la medicina moderna e al giorno d’oggi possono fare qualsiasi cosa. Steffy scuote la testa e le lacrime le rigano di nuovo il viso.

Liam dice a Steffy di avere due figlie, non può morire. Dovrebbe forse sedersi con loro e dirglielo? Sono tutto ciò che ha in questo momento e lei gli sta dicendo che deve abbandonarle. “Non è giusto, io semplicemente… mangio sano, sono giovane, faccio esercizio. Non sto morendo, OK?” Deve esserci per tutte le occasioni speciali future. “Devo esserci.” Finn compare e Liam gli chiede di fare chiarezza. “Quello che dice Steffy è vero? Sto morendo?” Finn ha gli occhi lucidi. Liam sembra orrificato.

Deacon Si Confida con Sheila:

All’Il Giardino, Sheila si avvicina furtivamente a Deacon nel retro e gli chiede di fare una pausa. Sente che ha qualcosa per la testa. “Pensi a Hope?” gli chiede. Deacon annuisce. Pensa a Hope… e al ragazzo che l’ha tradita. Si lamenta del fatto che Hope finalmente pensava di aver trovato un partner di cui potesse fidarsi. Se fosse stato Liam invece di Carter, si sarebbe schierato dalla parte di Hope. Sheila viene a sapere che Deacon ha fatto una piccola visita a Carter alla Forrester e ha preso la situazione nelle sue… mani.

Deacon dice che Carter se l’è meritato. Sheila gli chiede se ha capito il messaggio. Deacon spera di sì. “Non voglio più Carter vicino a mia figlia.” Non riesce a capire perché per lei non funzioni mai. Sheila gli chiede se è sicuro che tra lei e Carter sia finita. Deacon lo spera vivamente, ma non gli dispiacerebbe se lei tornasse con Liam. Pensa che sia maturato ed è pronto a essere l’uomo che Hope vuole che sia. Sheila nicchia: “Hanno una figlia insieme.” Deacon non sta facendo il sensale o altro, ma ne ha parlato con Hope. Sheila si contrae. Si è appena lasciata con Carter. Deacon non sa se avrà un lieto fine con Liam, ma si merita di scoprirlo.

Carter Vuole un’Altra Possibilità:

A casa di Brooke, Carter sorprende Hope. Dice che la porta era aperta. “Dovevo vederti. Mi manchi, Hope.” Hope dice di aver sentito che domani sarà un grande giorno alla Forrester, con la sfilata di alta moda di Eric e Ridge. Carter odia che lei non ne faccia parte. “Ancora di più, odio stare lontano da te.” Hope apprezza il fatto che lui abbia lottato per loro, ma non ha combattuto quando contava di più. Carter protesta. E se lei potesse capire il suo punto di vista? Gli dispiace che lei si sia sentita delusa da lui. Hope dice che l’ha delusa e ferita quando tutto ciò che lei ha fatto è stato cercare di sostenere il suo sogno. Si fidava di lui probabilmente più di qualsiasi altro uomo prima.

Hope dice a Carter che ha preso una decisione monumentale senza nemmeno consultarla prima. Sta iniziando a vedere i difetti del loro piccolo piano e che non avrebbe dovuto assecondare la sua scalata al potere. “Che, tra l’altro, è stata una tua idea.” Carter è contento che lei veda che hanno sbagliato e hanno causato scompiglio. Hope sbuffa: “Scompiglio?! Ne ho passato molto da quando io e Liam abbiamo divorziato, non credi?”

Carter riflette: “Quindi, hai pensato a Liam.” Hope ha fatto un po’ di introspezione. Hanno una bellissima figlia e ricordi insieme. Carter la supplica di dare loro la possibilità di un futuro. Il futuro che desidera ancora con lei.

Liam Non Può Morire:

Nella casa sulla scogliera, Finn dice a Liam che la risonanza magnetica ha mostrato una massa e, sfortunatamente, il team di neurochirurghi dice che è inoperabile. Liam chiede: “Come la curiamo allora?” Finn rimane in silenzio. Liam chiede se aspetteranno solo che muoia. Finn dice che potrebbero esserci modi per rallentare la progressione, ma… Steffy assicura a Liam che saranno tutti lì per lui. Tutti saranno lì per lui. Liam si ribella. “Non è cambiato niente, ragazzi. Promettetemi che se questa è… Nessuno può saperlo.” Potrebbe esserci qualcosa che potrebbe risolverlo. Finn non può fare promesse. Liam sì. Promette a Finn e alle sue figlie che non sta morendo. “Non posso morire adesso. Ho fede che ci sia qualcosa al di là della scienza e della medicina, che non mi strapperà via dalle due persone che amo di più al mondo.” Se è vero, ha del lavoro da fare. Deve amare ogni momento con le sue ragazze. Non accetta questa condanna a morte e ha troppo per cui vivere.

Related articles

BEAUTIFUL: Una Scena Sanguinosa si Svela alla Beach House — E Liam Sembra Andarsene “Verso la Luce”!

Los Angeles, California – Un’ondata di terrore e disperazione si è abbattuta su Beautiful, trasformando la calma apparente della beach house in un teatro di violenza inaudita….

Bold & Beautiful: Sheila Ha Perso un Altro Dito del Piede? L’Incredibile Svolta Dopo la Follia di Luna!

Los Angeles, California – A Bold & Beautiful, l’arte della sottigliezza è un concetto piuttosto relativo. E proprio quando pensavamo di aver visto tutto con la furia…

SCONVOLGENTE A BEAUTIFUL! Sheila si Prende un Proiettile e Muore tra le Braccia di Steffy! Luna Spara alla Nonna! Incredibile!

Los Angeles, California – Los Angeles è stata travolta da una tempesta di emozioni e da eventi scioccanti mentre Beautiful assiste a uno dei suoi momenti più…

SHOCK A BEAUTIFUL: Oh No! Remy Appare Improvvisamente per Aiutare Luna a Fuggire dalla Polizia!

Los Angeles, California – Un nuovo, inaspettato colpo di scena sta per sconvolgere Beautiful! Proprio quando la giustizia sembrava stringere il cerchio attorno a Luna Nozawa (Lisa…

SHOCK A BEAUTIFUL: “NO, NON PUÒ ESSERE LEI!!” – Finn e Steffy in Lacrime Di Fronte al Corpo Senza Vita di…

SHOCK A BEAUTIFUL: “NO, NON PUÒ ESSERE LEI!!” – Finn e Steffy in Lacrime Di Fronte al Corpo Senza Vita di… Los Angeles, California – Un’ondata di…

SHOCK A BEAUTIFUL: Tre Feriti a Terra, Luna Fugge Da Los Angeles!

Los Angeles, California – Un incubo si è materializzato a Beautiful! Dopo la sparatoria alla scuola di Hayes, che ha lasciato Steffy Forrester Finnegan (Jacqueline MacInnes Wood),…