Liam Spencer (Scott Clifton) sta affrontando una crisi medica da un po’ di tempo in “The Bold and the Beautiful”, e le poche persone a conoscenza della sua condizione hanno mantenuto il segreto. La sua ex moglie, Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood), ha trovato Liam privo di sensi fuori dalla proprietà di Bill Spencer (Don Diamont) e lo ha portato in ospedale appena in tempo.
Quando Liam ha ripreso conoscenza, gli è stato detto che aveva un’emorragia cerebrale, e non voleva che nessun altro oltre a Steffy e suo marito medico, John “Finn” Finnegan (Tanner Novlan), lo sapesse. Hanno accettato di tacere mentre Liam si riprendeva, poi è uscito dall’ospedale contro il parere dei medici per partecipare al ballo padre-figlia di Kelly.
Liam Ha una Massa Inoperabile al Cervello
Liam ha faticato a ballare con Kelly sotto le luci stroboscopiche nel soggiorno di Steffy mentre Finn inviava un messaggio a sua moglie con la terribile notizia. Steffy ha trattenuto le lacrime mentre Liam andava a mettere a letto Kelly subito dopo che Finn era tornato a casa dall’ospedale. Liam aveva problemi di vista mentre cercava di leggere una storia della buonanotte a Kelly, mentre Finn condivideva dettagli medici con Steffy.
Bridget Decide di Dire a Hope Cosa Sta Succedendo
Tornata in ospedale, Bridget Forrester (Ashley Jones) è ancora sconvolta dalla diagnosi. Sta seguendo il caso di Liam, ma era anche sua cognata quando lui era sposato con Hope Logan (Annika Noelle). Lo conosce da sempre ed è affranta per Liam e per la figlia di Hope, Beth. Inizialmente aveva accettato di mantenere segreta la sua condizione, ma ora Bridget crede che Hope debba sapere cosa sta succedendo.
Hope è Devastata dalla Diagnosi di Liam
Hope ha avuto alcuni anni difficili. Dopo aver deciso di divorziare da Liam, le cose non sono mai andate a posto per lei. Recentemente, è stata distrutta dalla scelta di Carter Walton (Lawrence Saint Victor) di preferire i Forrester a lei, e anche dalla perdita della sua linea di moda.
Queste cose contano molto meno una volta che viene a conoscenza della malattia di Liam. Ora, tutto ciò a cui riesce a pensare è il suo ex e la figlia che condividono. Liam era già nei pensieri di Hope e questa crisi inevitabilmente li riavvicinerà molto. Di solito, Hope e Steffy litigano per affari o per lo stesso uomo (Liam), ma salvare Liam, o almeno provarci, potrebbe unirle.