Considerando la frequenza con cui “The Bold and the Beautiful” e “The Young and the Restless” si sono incrociati, sarebbe logico se anche “Beyond the Gates” entrasse in azione. E l’opportunità per i personaggi della nuova soap opera di visitare “Bold & Beautiful” è a portata di mano.
Con Chelsea e Kat di “Beyond the Gates” che lavorano alla loro linea di borse, potrebbero visitare Los Angeles per presentare i loro design a Forrester Creations. Mentre la casa di moda continua ad espandersi – Gioielli! Profumi! – le cugine potrebbero suggerire che le loro borse sarebbero l’aggiunta perfetta al fiorente marchio di lusso.
Naturalmente, il vero divertimento sarebbe nel vedere Chelsea e Kat interagire con i Forrester e la loro cerchia. Zende potrebbe catturare l’attenzione di Kat? La sessualmente fluida Chelsea potrebbe ricordare all’un tempo avventurosa Daphne che c’è di più nella vita – e certamente nella vita amorosa – di un solo uomo, anche se è affascinante come Carter?
E supponiamo che l’ex manager di Chelsea, Dani, irrompa nella riunione, sai, solo per vegliare sugli interessi di sua figlia (che le piaccia o no). Sarebbe una divertente opportunità per Karla Mosley, che interpretava Maya, di recitare di nuovo al fianco di Lawrence Saint-Victor.
Diavolo, prima che tu te ne accorga, la figlia di Martin e Smitty, l’aspirante modella Samantha, potrebbe sfilare in passerella per Forrester Creations. E se Andre si unisse per girare lo spettacolo, un solo sguardo a Hope potrebbe bastare a fargli dire: “Ashley chi?”.