Sfilata di Moda
È stato decisamente strano che, dopo che Liam ha ricevuto la sua prognosi fatale, sia semplicemente sparito nel nulla. Se fosse stata una vera e propria trama – tipo che avesse lasciato la città per metabolizzare la notizia – sarebbe potuto essere interessante. Invece, è semplicemente passato in secondo piano.
Subito dopo quel momento straziante, lo show è tornato in passerella. E quello che abbiamo visto lunedì è stato un sacco di chiacchiere sul momento letteralmente “da far cadere la mascella” di Brooke e Ridge. Martedì ci hanno dato… ancora la stessa cosa, così come mercoledì. Per tre giorni interi, non c’è stata una sola menzione di Liam. È stato decisamente bizzarro e, peggio ancora, un po’ noioso. Scusate, ma non c’è molta alta drammaticità nel potenziale riavvicinamento di Brooke e Ridge per la miliardesima volta.
Houston, Abbiamo un Problema (Taylor)
Vorrei iniziare dicendo che adoro Rebecca Budig e lo faccio da anni. È una delle persone più divertenti che si possano intervistare… specialmente se, come è successo durante una chiacchierata che abbiamo avuto poco dopo il suo ingresso in “Beautiful”, le capita di fare il pane. (Fidatevi, dovevate esserci.) Detto questo, non capisco perché Taylor sia ancora sulla scena.
Dal suo ritorno, l’unica trama del personaggio ha riguardato Ridge. Lui l’ha guarita dalla Sindrome del Cuore Infranto. (E sì, è una cosa molto reale.) Lui è corso da lei nel momento in cui si è sentito tradito da Ridge. E ora, sembra che lei stia vivendo in un’illusione felice per quanto riguarda il loro potenziale futuro.
Perché Taylor non può avere una storia al di fuori di Ridge? Un paziente che diventa ossessionato. Diamine, vediamola affrontare la più grande sfida della sua carriera decidendo di scrivere un libro sul team di pazienti definitivo: Sheila e Luna!
Per farla breve: c’è di più nella vita di Ridge, ed è ora che Taylor se ne renda conto!
L’Eredità di Menzogne di Liam
Capisco perché Liam non voglia che nessuno sappia che sta morendo. Ma, cavolo, farà un sacco di danni prima di incontrare il suo creatore o sentirsi dire “Ops, vivrai”.
È già abbastanza brutto che le persone che ama soffriranno per il suo silenzio. Ma ora sta facendo cose che potrebbero avere conseguenze a lungo termine. Ad esempio, sta spingendo Hope a riunirsi con Carter… proprio mentre la bionda sta forse riscoprendo i suoi sentimenti non così morti e sepolti per Liam. E se stesse privando sia Hope che Beth della possibilità di riunire la loro famiglia?
Pensieri Sparsi
• Come mai abbiamo due assassine certificate sulla scena, Sheila e Luna, eppure non c’è nessuna trama thriller emozionante? Sheila è stata addomesticata e la mia più grande domanda su Luna riguarda dove viva e come si stia permettendo il suo guardaroba da killer. • Daphne è stata introdotta come una donna dallo spirito libero con una visione mondana del sesso e delle relazioni. Ma dopo sei mesi in questo show è diventata solo un’altra donna disposta a inseguire un ragazzo che è chiaramente interessato a qualcun altro. Forse lei, Brooke e Taylor dovrebbero formare un gruppo di supporto. • È sempre più ridicolo che non menzionino RJ e/o la sua assenza. Hanno fatto un gran parlare dell’invitare influencer alla sfilata di moda… ed è esattamente quello che stava facendo lui prima di diventare un insta-stilista. • La prossima settimana qualcun altro esprimerà la sua opinione, perché sarò su una nave da crociera alla scoperta dell’Alaska. (So che questo sconvolgerà profondamente la lettrice abituale Jayde!) Siate gentili con il mio sostituto e, già che ci siete, anche tra di voi. Supponendo di non essere mangiato da un orso o inghiottito da una balena, ci sentiamo dopo!