La riconciliazione tra Hope (Annika Noelle) e Carter (Lawrence Saint-Victor) in “The Bold and the Beautiful” è stata un momento di gioia per i fan della coppia “Cope”, ma l’esecutivo della Forrester non dovrebbe dormire sonni tranquilli. Nonostante l’attuale idillio tra Hope e Carter, un mega-colpo di scena è già in atto… uno che avrà il potenziale di distruggere per sempre la loro relazione!
Il Cuore Infranto di Carter e la Tentazione di Daphne
Carter è rimasto sbalordito quando, andando a trovare Hope, invece di entrare dalla porta di Brooke (convenientemente aperta) per proporle un’altra possibilità al loro amore, ha sentito l’oggetto dei suoi affetti riversare il suo cuore al suo ex, Liam (Scott Clifton). La mascella di Carter è letteralmente caduta mentre assisteva a Hope che implorava Liam riguardo al futuro e gli diceva che in pratica voleva stare con lui ogni minuto.
Sconvolto, Carter si è ritirato nel suo loft, dove la sua ammiratrice non così segreta, Daphne (Murielle Hilaire), lo ha sostenuto, cogliendo anche la perfetta opportunità per ricordargli che Hope lo aveva usato. Mentre Daphne ricordava a Carter di averlo avvertito che Hope gli avrebbe spezzato il cuore e sarebbe tornata da Liam, le loro scene sono state bruscamente interrotte, nel senso che non abbiamo visto cosa sia successo dopo che Daphne lo ha esortato ad aprirsi a giorni più felici e appaganti. L’ultima volta che l’abbiamo vista, Daphne ha baciato la guancia di Carter e lui la stava osservando in modo speculativo.
Una Notte di Passione e le Sue Conseguenze
Pertanto, è del tutto possibile che, nel suo stato di cuore infranto, Carter abbia ceduto alle considerevoli lusinghe di Daphne e abbia fatto sesso con lei quella notte. Mentre questo segreto da solo sarebbe sufficiente a silurare la riconciliazione di “Cope” e a far guadagnare a Carter un altro “colpo di karate” da Deacon (Sean Kanan), il mega-colpo di scena che stiamo immaginando potrebbe distruggere ogni possibilità di sopravvivenza della loro relazione.
Immaginate questo scenario: Carter confessa a Hope di aver avuto un rapporto con Daphne mentre era convinto che lei fosse tornata da Liam e lo avesse tradito. Hope odia questa cosa, ma decide che può perdonarla, a patto che Daphne faccia le valigie e lasci Forrester e Los Angeles per sempre. Daphne, venendo a sapere che Carter e Hope sono tornati insieme, non riesce comunque a sopportare l’idea di rimanere e prende il primo volo per Parigi. Tutto è bene quel che finisce bene, giusto? Sbagliato.
La Bomba: Daphne Incinta di Carter?
Se Daphne tornasse e annunciasse di essere rimasta incinta la notte in cui ha fatto sesso con Carter nel suo loft, sarebbe la fine di tutto per Hope, con tanto di urla e disperazione. Perché? Carter aveva dichiarato chiaramente, nel suo loft la sera in questione, di volere una moglie e dei figli. Dato che nelle soap opera tutto accade per una ragione, questo piccolo frammento di dialogo era destinato a dirci qualcosa. In particolare, che se Daphne e Carter avessero dormito insieme e concepito un figlio, lui coglierà al volo l’opportunità di realizzare tutti i suoi sogni. La coppia “Cope” sarebbe definitivamente compromessa.
Questo sviluppo non solo porterebbe a un dramma familiare di proporzioni epiche, ma metterebbe Carter in una posizione incredibilmente difficile. La sua aspirazione alla paternità, espressa in un momento di vulnerabilità, potrebbe legarlo irrevocabilmente a Daphne, anche se il suo cuore è con Hope.
Come reagirà Hope a questa potenziale bomba? E quale sarà la reazione di Liam e Steffy? Le conseguenze di una gravidanza inaspettata potrebbero ridefinire non solo il destino di Carter e Hope, ma anche le dinamiche di tutta la Forrester Creations.
Restate sintonizzati su “The Bold and the Beautiful” per scoprire se questa sconvolgente teoria diventerà realtà e come cambierà per sempre il panorama amoroso di Los Angeles!