BEAUTIFUL: Brooke e Taylor ai Ferri Corti, Mentre Carter Sconvolge Daphne con la Verità!
L’episodio di “The Bold and the Beautiful” andato in onda giovedì 22 maggio 2025 ha offerto ai telespettatori un mix di vecchie rivalità che si riaccendono e nuove, dolorose, rivelazioni. Ridge (Thorsten Kaye) ha perso la pazienza con Katie (Heather Tom), Taylor (Krista Allen) ha messo in guardia Brooke (Katherine Kelly Lang), e Daphne (Murielle Hilaire) ha dichiarato il suo amore a Carter (Lawrence Saint-Victor), solo per ricevere una doccia fredda.
Brooke e Taylor: Una Rivalità Che Non Muore Mai
Nell’ufficio di design della Forrester, Brooke sta sorridendo per la stampa positiva sulla sfilata di moda quando Taylor appare sulla soglia. Brooke le parla dell’evento e dice che Katie ha avuto qualcosa di speciale su cui lavorare per il marketing. Taylor commenta sarcastica: “Tu e Ridge. Penserei che sarebbe una vecchia notizia ormai.”
Taylor riassume che la sfilata di moda è stata un grande successo, e gran parte di ciò è dovuto a Brooke con quel bellissimo abito. Brooke ribatte che è stato il momento che ha condiviso con Ridge a catturare l’attenzione di tutti. Taylor, con un ghigno, aggiunge: “Per quanto ne so, è finita lì.” Taylor ammette di essere stata insicura in passato, ma la vita è troppo breve per vivere così. Ridge è con lei perché lo vuole. Pensa che il momento sulla passerella sia stato solo un attimo tra due persone con una storia, ma un momento passeggero senza impatto sul suo amore per lei. La tensione tra le due è palpabile, un’antica rivalità che non accenna a spegnersi.
Katie Sfrutta il Momento con Ridge
Nell’ufficio principale, Katie dice a Ridge che lui e Brooke sono sempre stati destinati a stare insieme. Gli mostra una copia del nuovo “Eye on Fashion” e gli fa vedere che Brooke è in copertina, splendida in quell’abito finale. Ridge ripensa all’evento e mugugna: “Non hai torto.” Katie sa che lui è impegnato con Taylor, ma deve essere onesto: “Ti manca Brooke.” Ridge ammette che l’abito ha avuto un impatto su di lui. Katie gli ricorda che trovano sempre il modo di tornare insieme… perché questa volta dovrebbe essere diversa? Ridge risponde che è diverso perché è con Taylor. Vuole essere migliore e non ferire più nessuno: “Ne ho già fatto abbastanza.”
Zende Mette in Guarda Daphne
Nella zona spogliatoio, Daphne sta pensando a Carter quando Zende (Delon de Metz) entra e la interroga. “Tu ami Carter.” Daphne trova semplicemente confuso… perché a Hope è stato permesso di tornare alla Forrester? Perché dovrebbero volere qualcuno lì che ha rubato all’azienda? Zende le ricorda che Carter era coinvolto. Daphne crede che Hope lo stesse spingendo a fare cose contro la sua natura. La Forrester starebbe meglio senza Hope. Zende è sorpreso di vederla così legata a Carter. Daphne si chiede quale donna non si innamorerebbe di lui. Zende risponde: “Inclusa Hope.” Daphne crede che Hope sia un male per l’azienda e non sa perché Steffy dovrebbe fidarsi di lei. Dice di essere sicura che Hope stia puntando qualcun altro. Carter è il suo passato e lei è il suo futuro.
Hope e Carter: Un Nuovo Inizio
Nel loft di Carter, Hope gli dice che lo ama. “Non dubitare mai di questo.” Lui risponde che non farà mai più quell’errore. Si siedono e Carter le dice che ciò che sta accadendo a Liam è incomprensibile, ma lei può contare su di lui in ogni fase del percorso. Hope lo abbraccia. Hope chiede una “tabula rasa” per quanto riguarda il bacio con Daphne e tutto ciò che è successo con l’azienda. Dovrebbero essere di nuovo solo loro due. Carter è d’accordo. Hope dice che ora potranno costruire il loro futuro insieme. Carter giura che non la deluderà mai più, e si baciano.
La Sconvolgente Rivelazione di Carter a Daphne
Più tardi, Carter accoglie Daphne. Lei gli dice di aver sentito che Hope è tornata alla Forrester. Daphne sa che lui si è sentito in colpa per essere stata punita mentre a lui era permesso di tornare. Gli chiede se sta lavorando da casa per evitare Hope. Carter dice che l’ha appena vista. Lei gli chiede se Hope sa cosa ha sentito tra lei e Liam. Carter risponde di sì. Lei si scusa, ma lui troverà di nuovo l’amore. Carter le dice: “Hai ragione. L’ho trovato.” Daphne gli confida quanto sia sorpresa dall’impatto che ha avuto su di lei. Non si è mai sentita così per nessuno. Carter ridacchia: “La vita ha un modo di lanciare sorprese.” Daphne gli accarezza le braccia. Vuole godersi il momento e fare un atto di fede. Sentirsi vulnerabile è nuovo anche per lei. Carter sa che può essere spaventoso. Nessuno vuole essere quello che spezza il cuore di qualcuno. Daphne giura che non gli spezzerà il cuore. “Penso di essermi innamorata di te.” Carter sussulta: “Daphne.” Le dice di aver ritrovato l’amore… ma è con Hope. “Mi dispiace, non voglio farti del male, ma io e Hope siamo di nuovo insieme.” La delusione di Daphne è palpabile.
Brooke Persiste con Ridge, Nonostante Taylor
Hope entra nell’ufficio di design della Forrester e capisce che qualcosa sta turbando sua madre. Brooke dice che Taylor era appena stata lì… ed è abbastanza sicura del suo futuro con Ridge. Brooke ha sentito una forte connessione con Ridge sulla passerella. Pensa che lui abbia provato lo stesso. Hope non crede che sia solo nella sua testa. Brooke pensava fosse l’inizio della loro riunione, ma ora non ne è così sicura. Ridge è sempre stato il suo cuore e lei ha sempre seguito il suo cuore. Ha la sensazione che sia quello che dovrebbe fare in questo momento. Deve credere che staranno insieme.
Nell’ufficio principale, Katie non crede che Ridge amerà mai qualcuno come Brooke. Ridge ama Taylor e l’ha ferita molto. Le ha spezzato il cuore… letteralmente. Katie dice che lo farà di nuovo perché appartiene a Brooke. Ridge, frustrato, non vuole più avere questa conversazione con lei. Katie lo avverte che può negarlo, ma sta solo rimandando l’inevitabile. Apre la porta per uscire e si imbatte in Taylor. Una volta che Katie se ne va, Taylor dice a Ridge di essere sicura che Katie fosse lì per fare pressioni su di lui per tornare da Brooke. Non è sorpresa, dato che i Logan si sostengono a vicenda. Lei farebbe lo stesso per qualcuno che ama. Taylor lo aggiorna sulla sua chiacchierata precedente con Brooke e su come le ha fatto i complimenti per la sfilata di moda. Ridge pensa che ci voglia una persona di grande carattere per farlo. Taylor dice che meritava anche di sentire che loro due sono ancora insieme. “Ho fiducia in te. In noi. Questo è il nostro momento, Ridge. Questo è il nostro capitolo… e sarà il capitolo più bello.” Si baciano e si abbracciano, con Ridge che medita sopra la sua spalla, il suo volto ancora pensieroso.