l Dilemma di Liam: Curarsi o Accettare il Destino?
Liam (Scott Clifton) si trova di fronte a una scelta orribile in “Beautiful”, dopo che la Dottoressa Grace Buckingham (Cassandra Creech) lo ha convocato per discutere la sua diagnosi. Si è recato in ospedale con Finn (Tanner Novlan) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per ricevere le notizie. La buona notizia era che i medici credevano che Liam fosse un buon candidato per la chemioterapia e la radioterapia. Ma la cattiva notizia era che ciò avrebbe solo prolungato la sua inevitabile condanna a morte, e nel frattempo, avrebbe potuto influenzare drasticamente la sua qualità di vita. Mentre le condizioni di Liam peggiorano questa settimana, dovrà decidere cosa vuole fare.
Liam era molto contrario al trattamento, ma Steffy voleva che ci provasse. Liam ha ricordato come il destino di sua madre fosse simile e quanto fosse stato terribile affrontare la situazione. Non vuole questo per le persone che lo amano. Ma il tempo sta per scadere e Liam sta deteriorando rapidamente. Deciderà di provare il trattamento? Le sue scelte avranno un impatto profondo su tutti coloro che gli stanno accanto.
Il Segreto di Liam e la Riconciliazione di Hope e Carter
Brooke (Katherine Kelly Lang) è entusiasta che Hope (Annika Noelle) sia stata riassunta alla Forrester Creations, ma Ridge (Thorsten Kaye) è ancora confuso sul motivo per cui sua figlia avrebbe preso una decisione così drastica, apparentemente dal nulla. Hope e Steffy non hanno detto a Ridge o Brooke la verità su Liam, ma la notizia sta lentamente iniziando a diffondersi. Riusciranno a mantenere il segreto di Liam come lui desidera? La pressione di nascondere una verità così pesante potrebbe avere delle conseguenze inaspettate.
Nel frattempo, Steffy è dispiaciuta che la sua amica Daphne Rose (Murielle Hilaire) abbia avuto il
cuore spezzato mentre cercava di portare avanti un complotto che Steffy aveva escogitato. Voleva la compagnia della sua famiglia indietro dopo che Hope e Carter (Lawrence Saint-Victor) l’avevano “rubata”, ma non aveva mai intenzione che Daphne si facesse del male nel processo. Peggio ancora, a causa di come si è svolto il tutto, Daphne vuole partire per tornare a Parigi. Riuscirà Steffy a convincerla a rimanere, o anche lei pensa che sia la migliore linea d’azione per Daphne ora?
La scorsa settimana a “Beautiful”, Carter e Hope quasi non si sono ritrovati quando Carter ha origliato una conversazione tra Hope e Liam. Pensava che lei volesse stare con Liam, ma lei gli ha poi detto che Carter è l’uomo per lei. Ma questa settimana accetterà il suo anello al dito, o sarà un altro anello che appenderà solo a una collana? La loro riconciliazione sarà suggellata da un sì?
Non potete aspettare fino a lunedì? Nessun problema! Potete guardare l’anteprima video della prossima settimana qui: [Inserire link video se disponibile o indicare dove trovarlo]