Beautiful: Anticipazioni Settimana 26-30 Maggio – Will Rivelazioni Sconvolgenti a Katie e Sheila Sgancia una Bomba su Luna!

 

Beautiful: Anticipazioni Settimana 26-30 Maggio – Will Rivelazioni Sconvolgenti a Katie e Sheila Sgancia una Bomba su Luna!
La settimana di “Beautiful” dal 26 al 30 maggio è stata un vero turbinio di emozioni, con scontri accesi, proposte di matrimonio e, soprattutto, una crescente spirale di ossessione che ha coinvolto Luna, Will ed Electra. I momenti più intensi hanno visto Will Spencer confidarsi con sua madre Katie, e Sheila Carter assumere un ruolo inedito, arrivando a “sganciare una bomba” sulla sua stessa nipote, Luna.

Lo Scontro a Il Giardino: Luna contro Electra
La tensione tra Luna Nozawa (Lisa Yamada) ed Electra Forrester (Laneya Grace) ha raggiunto il culmine a Il Giardino. “Non mi dici tu cosa devo fare, Electra,” ha tuonato Luna, furente. Electra ha risposto: “Stammi lontana da Will e non dovrò farlo.” Luna, con un sorriso freddo e minaccioso, l’ha avvertita che si sarebbe pentita se l’avesse minacciata di nuovo.

Electra, tutt’altro che spaventata dalle minacce di Luna, era lì per dirle di tirarsi indietro. Luna si è chiesta perché Electra si preoccupasse tanto se Will non fosse così interessato a lei. Poi la realizzazione è balenata, e ha deriso: “Oh mio Dio, sei gelosa.” Ha definito Electra patetica. Electra l’ha avvertita di nuovo di stare alla larga, insistendo che non si sarebbe tirata indietro e non avrebbe preso ordini da una “pazza” come Luna.

Luna ha replicato che era Electra a comportarsi da pazza. Electra ha ribattuto di aver mandElectraato un messaggio a Will per incontrarlo lì, ma lui non si sarebbe presentato, né sarebbe mai stato interessato a una “svitata” come lei. Luna ha chiamato Electra “Signorina Perfettina” e l’ha avvertita che era fuori dalla sua portata. “Questo non è il liceo, e io non sono una ragazza cattiva che aspetta il suo uomo al suo armadietto. Sottovalutami e te ne pentirai. Ti prometto che non vuoi farti un nemico di me.”

L’Intervento Inatteso di Sheila: Una Nuova “Pacificatrice”?
Proprio in quel momento di massima tensione, Sheila Carter (Kimberlin Brown) è apparsa, dicendo a Luna di fare un passo indietro prima che facesse qualcosa di cui si sarebbe pentita. Sheila ha consigliato a Luna di preoccuparsi del proprio benessere e di non cercare risse. Luna ha replicato che non aveva chiesto a Electra di venire lì. Electra ha insistito di aver chiesto a Will di venire, e che Luna lo aveva tormentato tutta la settimana. “Ascolta tua nonna, Luna,” ha detto Electra. “Se ti intrometti con Will, ti intrometti con me.” Electra se n’è andata, e Luna ha detto a Sheila che non aveva bisogno di intervenire, perché aveva gestito problemi ben più grandi di quella “perdente” di Electra Forrester.

Will Rivelazioni Allarmanti a Katie: L’Ossessione di Luna
Nell’ufficio design della Forrester, Katie Logan (Heather Tom) ha parlato a Will di questioni lavorative, ma ha notato che lui non stava prestando attenzione. Will ha ammesso: “Ho pensato a Luna.” Katie si è alzata dalla scrivania esclamando che Luna è un’assassina. “Cosa sta succedendo?!” Will ha rivelato che Luna gli aveva inviato messaggi, che era interessata a lui e che pensava potessero diventare una coppia. Katie è rimasta a bocca aperta: “È pazzesco!” Will era preoccupato perché anche Electra ora lo sapeva.

Katie ha proseguito furiosa, ricordando che Luna ha ucciso due uomini, ha preso Steffy in ostaggio, e ora è fissata su di lui! Entrambi si sono preoccupati per Electra. Will sapeva che Katie era arrabbiata e sperava che Electra rimanesse lontana da Luna, che è pericolosa. Katie era turbata dal fatto che Will rispondesse ai messaggi di Luna, anche solo per dirle che non era interessato. Hanno anche inveito contro Bill e ciò che pensava di aver fatto per farla perdonare. Katie ha detto: “Sta prendendo di mira te e lui deve saperlo.” Will ha rifiutato: “No… me ne sto occupando io.” Era sicuro che Luna non avrebbe rischiato di tornare in prigione. Si sarebbe assicurato che non facesse del male a Electra.

Brooke Cerca di Riavvicinarsi a Ridge e Hope Condivide una Felice Notizia con Liam
Nell’ufficio principale, Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) ha mostrato entusiasmo a Ridge Forrester (Thorsten Kaye) per l’organizzazione di una festa di fidanzamento per Hope e Carter. Ridge ha notato il suo entusiasmo. Brooke ha replicato che certo lo era: “Tu no?” Ridge ha concordato che era fantastico. Brooke ha sottolineato che era una cosa vera, che Hope era felice, e che lei era felice per loro. Hope lo meritava. Brooke pensava che lui non fosse entusiasta quanto lei… che fosse ancora cauto riguardo a loro. Ridge ha osservato che l’ultima volta che erano stati insieme si erano trasformati in Bonnie e Clyde; non poteva semplicemente dimenticare quello che era successo.

Brooke voleva andare avanti e superare la cosa. Ridge era cauto. Lei ha detto: “Cinico.” Ha poi cambiato argomento, parlando di tutti che andavano d’accordo e dicendogli che era ora che tornasse a casa. “Apparteniamo l’uno all’altra.” Prendendogli la mano, ha esortato Ridge a essere felice per Carter e Hope. Loro stavano pianificando un futuro… “E noi potremmo fare lo stesso.” Lui le ha ritirato la mano. Lei ha ribadito che era ora che tornasse a casa, che appartenevano l’uno all’altra.

Hope è arrivata alla villa sulla scogliera per visitare Liam Spencer (Scott Clifton), che ha detto di avere una pausa dall’ospedale quel giorno. Le ha chiesto le sue novità. Hope ha sperato che lui fosse felice per lei. Hope ha mostrato la mano con l’anello e gli ha detto che Carter le aveva chiesto di sposarlo, e che erano fidanzati. Liam ha ricordato di essere stato lui a dirle di dare un’altra possibilità a Carter, il che era chiaramente la mossa giusta. Si sta dimostrando sempre più saggio, più si avvicina alla fine della sua… vita. Hope ha riassunto che avevano creato Beth insieme, che lui era un ottimo co-genitore, e che lei l’aveva incoraggiata a tornare con Carter e a riconciliarsi con Steffy. Ha fatto molto e lei lo apprezzava. Asciugandosi le lacrime, ha detto che lui l’aveva aiutata a trovare la bellezza nella vita. Hope voleva venire a ringraziarlo. Liam ha scherzato dicendo che era tutto merito suo.

Hope ha apprezzato che Liam l’avesse fatta ragionare. Gli ha detto quanto amava Carter. Questa è stata musica per le orecchie di Liam. Hope ha parlato di Liam che è altruista usando il tempo che gli resta per aiutare altre persone. Liam ha scherzato dicendo che non poteva farne a meno. Ha ammesso di continuare a pensare a lei e Beth, a Steffy e Kelly, e a cosa questo avrebbe fatto loro. Hope non voleva che si preoccupasse per loro. Se la sarebbero cavata, “Ma non significa che sia giusto, perché non lo è.” Ha ripercorso le cose per cui lui non sarebbe stato lì… i momenti di gioia sarebbero stati agrodolci perché lui non c’era. Liam ha detto: “Io ci sarò. Pensami. Così sarò lì. Dì a Beth che sono orgoglioso di lei. Così sarò lì.” Le ha chiesto di ricordare quanto la amava. Hope ha annuito e pianto. Si sono abbracciati.

Will di Nuovo in Allarme e Sheila Sgancia la Bomba su Luna
Nell’ufficio design della Forrester, Electra si è riunita a Will, che era oltremodo costernato di sentire che lei era andata a confrontarsi con Luna e che avevano litigato. “Questo la farà arrabbiare,” ha detto preoccupato. Electra ha risposto che lo aveva già fatto. “Mi ha minacciato.”

Nel frattempo, a Il Giardino, Luna ha insistito con Sheila che non si stava ossessionando per Will. Stava solo prendendo in giro Electra. Sheila ha chiesto: “Nello stesso modo in cui hai preso in giro Tom, Hollis e Steffy?” Ha continuato a ripeterle di essere cambiata, ma dopo quello che ha visto oggi, ha dovuto ricredersi. “Ho paura che sia ora che tu lasci Los Angeles.” Luna è rimasta senza fiato.

In chiusura di settimana, Sheila ha espresso chiaramente la sua volontà che Luna se ne andasse e non commettesse i suoi stessi errori. Nonostante ciò, Luna ha spiazzato Sheila con una proposizione inaspettata, lasciando un cliffhanger che promette scintille per le prossime puntate. Quale sarà la richiesta di Luna a Sheila e cosa accadrà tra loro?

Related articles

BEAUTIFUL: Una Scena Sanguinosa si Svela alla Beach House — E Liam Sembra Andarsene “Verso la Luce”!

Los Angeles, California – Un’ondata di terrore e disperazione si è abbattuta su Beautiful, trasformando la calma apparente della beach house in un teatro di violenza inaudita….

Bold & Beautiful: Sheila Ha Perso un Altro Dito del Piede? L’Incredibile Svolta Dopo la Follia di Luna!

Los Angeles, California – A Bold & Beautiful, l’arte della sottigliezza è un concetto piuttosto relativo. E proprio quando pensavamo di aver visto tutto con la furia…

SCONVOLGENTE A BEAUTIFUL! Sheila si Prende un Proiettile e Muore tra le Braccia di Steffy! Luna Spara alla Nonna! Incredibile!

Los Angeles, California – Los Angeles è stata travolta da una tempesta di emozioni e da eventi scioccanti mentre Beautiful assiste a uno dei suoi momenti più…

SHOCK A BEAUTIFUL: Oh No! Remy Appare Improvvisamente per Aiutare Luna a Fuggire dalla Polizia!

Los Angeles, California – Un nuovo, inaspettato colpo di scena sta per sconvolgere Beautiful! Proprio quando la giustizia sembrava stringere il cerchio attorno a Luna Nozawa (Lisa…

SHOCK A BEAUTIFUL: “NO, NON PUÒ ESSERE LEI!!” – Finn e Steffy in Lacrime Di Fronte al Corpo Senza Vita di…

SHOCK A BEAUTIFUL: “NO, NON PUÒ ESSERE LEI!!” – Finn e Steffy in Lacrime Di Fronte al Corpo Senza Vita di… Los Angeles, California – Un’ondata di…

SHOCK A BEAUTIFUL: Tre Feriti a Terra, Luna Fugge Da Los Angeles!

Los Angeles, California – Un incubo si è materializzato a Beautiful! Dopo la sparatoria alla scuola di Hayes, che ha lasciato Steffy Forrester Finnegan (Jacqueline MacInnes Wood),…